Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Igory

Utente: jgory
Sesso: Maschio
Provincia: XX-Svizzera

Data di Nascita: 30/10/2010
Allevamento: Westie Amico Mio *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Igory
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Igory
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/11/2016 08:14
  • Registrato il : 02/12/2011
  • Amici: 74

Diario di Igory

Igory...GRAZIE

Data: 23/01/2012

Questa mattina presto presto quando eravamo ancora sotto il piumone, la mia mamy mi ha preso vicino vicino e mi ha raccontato una storiella. Un'anno fa,come oggi, lei è andata a prendere un battuffolone bianco,e l'ha portato qui a casa. Mi ha detto che era molto impaurito ma anche molto curioso.Durante il viaggio ha anche fatto un vomitino in auto. Non capiva bene cosa fosse quella cosa che si muoveva cosi in fretta. Nascondeva il musetto sotto al cappotto della mamy!!La notte l'hanno poi fatta in bianco: il batuffolone non aveva tempo di dormire poichè doveva annusare tutta la casa, e la mamy agitatissima perchè il pelosetto non aveva ancora ne mangiato ne bevuto niente!
E cosi' è iniziata una grande avventura! Ma indovinate chi era il batuffolone?? Ma io naturalmente!! E quindi è gia' da un anno che faccio parte di questa famiglia. E poi la mamy mi ha anche sussurrato in un orecchio: GRAZIE per i fantastici momenti che passiamo insieme..GRAZIE perchè mi stai sempre vicino nei momenti belli e nei momenti brutti..GRAZIE amico mio TI VOGLIO UN BENE dell'anima!! GRAZIE.. una semplice parola che giunge dal profondo del cuore. Poi mi ha stretto forte forte. E ho visto anche un lacrimona che rotolava giu'...e allora una bella slurpatina!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina