Utente: jjunior
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Asti
Data di Nascita: 22/04/2009
Allevamento: La Rossella *
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 04/07/2024 18:38
- Registrato il : 28/06/2009
- Amici: 172
Diario di JACK
Data: 12/09/2011
Ciao adorabili westini,
ieri sera mami voleva scrivere due righe, ma era troppo stanca e non trovava le parole.
Non trovava le parole per ringraziare chi ha fatto tutto questo, oltre ai nostri fantastici Admins, tutti quelli che hanno collaborato, in ogni modo: GRAZIE A TUTTI.
Penso oggi ci sarà qualcuno che si lamenterà e chi osannerà quello che è successo in questo we.
Io tata di Daniela so cosa vuol dire organizzare questi grandi eventi: è difficilissimo coordinare tutto, le situazioni,le persone,la location.
Da fuori sembra uno scherzo: che sarà mai mettere insieme sponsor, qualche gioco, la solita tombola (che credetemi non è cosa facile), eventi vari, ospiti,inviti,far rispettare gli orari......già che sarà mai???
Eravamo così tanti, come si può pensare di accontentare tutti, ci tenevo tanto alla coccarda, volevo metterla vicino a quella dello scorso anno. Ebbene avrei dovuto guadagnarmela partecipando a qualche scenetta, ma io non riesco a fare queste cose, la timidezza mi frena.
Avrei voluto vincere gli orecchini che ha vinto tata Ylenia, ma non sono mai stata fortunata al gioco:pazienza!! Li ho già visti su internet e penso che me li regalerò per Natale.
Ecco volevo dire questo, la cosa bella di questi eventi è la socializzazione, socializzare tra bipedi ovviamente, tra alcuni dei nostri gnometti è stato impossibile, ma loro non portano rancore, per fortuna!
L'unica cosa che vorrei potesse cambiare è il fatto che non riusciamo a conoscerci. Ma questo dipende ancora da noi.
Avrei voluto conoscere altre persone, vederle in viso, non solo leggere quello che scrivono con una tastiera.
E' cosa non facile anche questa, nonostante i cartellini di riconoscimento, ho saputo di westini presenti che non ho neppure visto. Questo mi dispiace moltissimo.
Approfitto invece di questo diario per ringraziare i tati e i westini con cui ho trascorso questo bellissimmo raduno, persone speciali, che vorrei vedere più spesso.
Ecco questo è il mio diario, volevo farvi sapere che anche di questo raduno avrò un bellissimo ricordo, se tutto non è stato perfetto, se qualcuno ha qualcosa da recriminare, pazienza. Questo mondo è bello proprio perchè vario, siamo tutti diversi, le nostre idee, le nostre esigenze, ma non dimentichiamo che una cosa ci unisce tutti: i nostri adorabili, dolcissimi, tremendi WESTY!!