Lea e Vipera

Utente: lea
Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 29/08/2008
Allevamento: Altro

Comunica

Diventa amico di Lea e Vipera
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lea e Vipera
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/06/2022 12:16
  • Registrato il : 02/11/2011
  • Amici: 74

assenti ma presenti!

Data: 08/06/2022

latitantissime, ma ci siamo!
mamita è una pelandrona, non entra quasi mai nel nostro sito. a dire il vero, ha una fifa nera di apprendere che altri amichetti sono volati sul ponte. considerando che noi ragazze oramai abbiamo quasi 14 e 11 anni...si tutela. così dice!
ma oggi ha preso il coraggio a due mani ed eccoci qui!
certo, le notizie tristi ci sono, ma anche tante di belle!!!
per quanto ci riguarda, stiamo benone.

io mamy-Lea sono solo un PO' sorda, ma compenso egregiamente con l'attenzione e sapendo esattamente orari ed abitudini alimentari di mamita, non perdo un bocconcino! ultimamente mi si staccano angolini di naso e tutti, ma proprio tutti! quando mi vedono passare, mi impomatano il tartufo. uffa che OO!
con l'età, sono diventata una splendida signora tappilenea, ovviamente, non ammetterò mai che il dimagrimento è una delle peculiarità della vecchiaia! eccheccavolo!!!

CIAO!!! sono Pippi!
al pari della vecchia signora, anch'io godo di buona salute, non ho più perso denti (ma solo per c.lo), niente ossa rotte o lussazioni. solo qualche vomitino estemporaneo, sempre a causa dei distratti... ma insomma! sanno che se trovo un sacchettino dell'umido organico (sempre appetibile) non resisto! e se poi vomito, pazienza! e non mi frega nulla della doppia sculacciata! la prima per aver sparso tutte le schifezze, previa selezione, ovviamente! la seconda, perchè scelgo come deposito vomitoso, i persiani di mamita. e sono dolori!!!
l'ultima volta, mi sono portata un osso si scorta nella cuccia, ma il giorno successivo, lo ha trovato e requisito...altra sculacciatina.
la vita da ragazze stagionate, non è cambiata, manteniamo sempre le vecchie abitudini: giochiamo in giardino, tamarriamo dopo i pasti, tormentiamo i tati perchè ci strapazzino di coccole, viaggiamo con loro. a proposito, una novità c'è! ci hanno comprato il passeggino! inizialmente veniva utilizzato solo durante le vacanze, quando esploravamo nuove città sotto il sole cocente ed asfalto ustionante. ora invece, veniamo scarrozzate anche in centro ed è bellissimo osservare dall'alto ciò che ci circonda! tanto, se vogliamo scendere ... scendiamo! e non sempre in maniera ortodossa.
e c'è un ultima grande novità: papone tra un anno andrà in pensione e saluteremo anche Roma. ultimo definitivo trasferimento, SALENTO ARRIVIAMO!!!
la destinazione ci aggrada assai, bel mare, bella gente e buon formaggio e anche i taralli non sono da disprezzare!
e se c'è qualcuno che abita in zona, ci farebbe piacere incontrarlo!
ora vi salutiamo, dobbiamo preparare il pranzo!
baucini a tutt*




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina