Utente: lea
Sesso: Femmina
Provincia: Torino
Data di Nascita: 29/08/2008
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 17/12/2024 00:14
- Registrato il : 02/11/2011
- Amici: 74
Diario di Lea
Data: 25/08/2023
Rieccoci tra scatoloni e casa nuova in altro luogo. Ci siamo nuovamente trasferite...e questa è la quarta volta! Papone è in prepensionamento e come hanno sempre detto, hanno fatto; ora siamo in salento: bellissimo mare, buon cibo e gente cordiale.
Peccato che non ci siamo ancora godute nulla. Scatoloni infiniti a parte, io, mamy-lea, non sto troppo bene.
Sabato hanno cominciato a cedermi le zampine posteriori. Domenica faticavo veramente tanto a camminare, infatti mi portavano fuori in braccio, giusto il tempo di espletare i bisognini e nuovamente a casa. La sera, il dramma. Mamita piangeva, aveva il terrore che...
lunedì di corsa dal veterinario che ha consigliato una visita neurologica e una tac, ipotizzando un'ernia. Mamita con i lacrimoni ha asserito che a 15 anni, non mi avrebbe certamente fatta rivoltare, anestetizzare e quant'altro. Ma è andata bene! Già dopo l'iniezione di antinfiammatorio, sono stata meglio. Ora prendo una pastiglietta al giorno e cammino discretamente.
Pippaccia mia è stata un tesorino, sempre accanto a me ma ogni tanto, aveva la pretesa di giocare!
Oggi però, ho il fiato corto, un po' affannato. Nuova visita dal nuovo veterinario? È probabile. Ecco, solo sentire mamita scriverlo, ho smesso di tranfiare!
Amici e amiche: tra 4 giorni compierò 15 anni e, giuro, che voglio festeggiarli con un buon pasto a base di pesce!!! E perché no? Una slappatina di prosecchino!!!
Vi aggiornerò sul menù
Baucini a tutt