Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Cassandra La Rossella

Utente: lollina2013
Sesso: Femmina
Provincia: Sassari

Data di Nascita: 07/03/2013
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Cassandra La Rossella
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Cassandra La Rossella
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 15/03/2024 11:59
  • Registrato il : 24/05/2013
  • Amici: 240

Diario di Cassandra La Rossella

Cari amichetti ....innanzitutto grazie per la vostra vicinanza!!!!!!mamy stamattina non si è potuta collegare!!! Allora questa mattina presto,presto mamy ha sentito la tata di Nelson...la zia era preoccupatissima e quasi disperata perché Nelson durante la notte non era stato per niente bene ...vomitini continui che , come diceva lei , lo avevano ridotto ad uno straccetto, poverello !!!!! Stamattina presto la tata era riuscita a fargli mangiare qualche crocca e bere un pochetto d'acqua ma sempre con la preoccupazione che potesse ancora star male . Mamy allora le ha consigliato di chiamare in clinica vet. per sentire un pochetto che fare mentre lei avrebbe telefonato alla vet. che lo aveva visitato ieri . La vet. ha tranquillizzato mamy dicendo che durante la notte c'erano ancora gli effetti dell'acqua ossigenata che purtroppo bisognava dargli per provocargli i vomitini. Possibile e anche normale che ora ci potesse essere anche un pochetto d'irritazione del tratto intestinale..... Niente di preoccupante comunque di passare in mattinata in clinica per un controllino....mamy richiama la tata e le racconta tutto.... Rimaneva però il problema per un farmaco che non si riusciva a trovare in nessuna delle farmacie ....mamy si ricorda di una farmacia che vende solo farmaci vet. chiama e per fortuna loro hanno il farmaco....prende quindi la westy care va subitissimo ad acquistare il farmaco ....Si reca poi a casa di Nelson .... Trova il piccolo si un pochetto giù ,ma considerato il pericolo corso,tutto sommato in buone condizioni .... niente più vomitini .......riesce persino,con Coccoline e grattini a farlo un pochetto giocare...insomma anche l'effetto dell'acqua ossigenata è passato.così.....il monello . Inizia terapia con vitamina K che dovrà prendere per 24 giorni e sarà controllato a vista dalla sua tata !!!! Amichetti ma perché dobbiamo far spaventare queste nostre mamy ,,non dobbiamo mangiare tutto ciò che troviamo!!!!!! A Nelson è andata bene!!!!!pensate quali potevano essere le conseguenze??????? Amichetti la fontina di questo diario è di Nelson!!!!mamy l'ha scattata due giorni fa .....non è comunque un amore ???????




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina