Utente: marinaemarco
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Verona
Data di Nascita: 02/10/2006
Allevamento: Canile/Trovatelli
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 02/10/2021 17:03
- Registrato il : 28/03/2011
- Amici: 86
Diario di Perla
Data: 03/06/2011
Ci risiamo..ne ho fatta una delle mie. In realtà non è colpa mia, io ho cercato tante volte di far capire ai tati che l'aspirapolvere proprio non mi piace...e loro niente, continuano imperterriti a usarlo tutti i giorni.
Stamattina è scattata la vendetta programmata nei più piccoli dettagli, un' impresa da westynocs.
Mi sono sdraiata sotto il tavolo della cucina in attesa dell'arnese infernale e quando ho sentito quel rumore fastidiosissimo avvicinarsi mi sono preparata..."E' l'ora" ho pensato.
Appena la mamy ha avvicinato la bocchetta dell'aspirapolvere alla gamba del tavolo ho pensato..."All'arrembaggiooooo"...ho addentato quell'arnese di plastica con tutta la forza che avevo, e più stringevo i denti, più ringhiavo.
Sentivo la mamy che urlava "No Perla, No"...ma ormai l'operazione aspirapolvere era troppo avanti per essere bloccata....La mamy tirava l'aspirapolvere ma io non ho mollato... e poi...il patatrac!!!
All'improvviso...ho sentito un crac sotto i denti...ho mollato la preda e fiunalmente la mamy ha spento quel brutto arnese.
Io e la mamy ci siamo guardate...no...non erano i miei dentini che si erano rotti e l'ho capito quando ho sentito le urla della mamy....eh già...sono riuscita a rompere la spazzola dell'aspirapolvere....mamy si è tanto arrabbiata e io sono corsa sotto il letto!!! Mi sa che per il momento le mie operazioni da westynocs sono bloccate.....!!!!!!