Utente: marinaemarco
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Verona
Data di Nascita: 02/10/2006
Allevamento: Canile/Trovatelli
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 02/10/2021 17:03
- Registrato il : 28/03/2011
- Amici: 86
Diario di Perla
Data: 21/09/2011
Siamo appena rientrati dalla nostra passeggiatina serale e sto ancora tremando.
Abbiamo fatto un bel giro io, Spillo, mamy e papy. La mamy tiene Spillo al guinzaglio e il papy tiene me. Di solito io sono sempre un metro dietro a mio fratello e ogni tanto mi fermo per fare pipì.
Stasera siamo passati davanti a una stradina d'erba dove di solito mi accuccio per i bisognini...era già buio e ho visto un cane nero...grande correre verso di me.
Papy non ha fatto inj tempo a prendermi in braccio che era già li...sono stata brava...non ho ringhiato e lui mi ha annusato...poi senza preavviso mi ha attaccata.
La mamy e Spillo erano qualche metro davanti a noi...si è girata e ha urlato sperando che quel brutto cane grande mi lasciasse. Il papy ha cercato di prendermi ma lui mi ha schiacciato a terra e mi ha azzannato alla gola...senza stringere per fortuna.
30 secondi di panico, poi di corsa è arrivato il proprietario con il guinzaglio e lo ha staccato da me.
Spillo abbaiava come un dannato e tirava per venire a difendermi ma la mamy lo ha tenuto ben saldo per evitare di peggiorare la situazione...che paura...quando il papy mi ha preso in braccio per controllare che non avessi ferite il cuoricino mi batteva forte forte.
Spero di non vederlo più quel cagnaccio...e spero soprattutto che venga tenuto al guinzaglio...se lo rivedo lo concio per le feste. Grazie fratellino che hai cercato di difendermi!!!!!!