Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Murphy

Utente: miky81
Sesso: Maschio
Provincia: Roma

Data di Nascita: 26/06/2010
Allevamento: La Rossella *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Murphy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Murphy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 29/04/2014 09:25
  • Registrato il : 23/09/2010
  • Amici: 146

Diario di Murphy

Amichetti miei, stamattina ne ho combianata un'altra ih ih...Sono andato a casa di nonna, lei è uscita per andare a fare la spesa e si è permessa di lasciarmi solo. Non doveva...Tornata a casa, si è accorta che c'era tutta carta argentata sparsa per terra, a mo' di coriandoli e pensava: "ma dove la trovata?" Pensa e ripensa si è ricordata che la borsa sulla sedia conteneva un pezzo di pollo messo da parte per i gatti. Va a vedere e il pollo era sparito ih ih che scorpacciata amichetti che mi sono fatto!! Poi l'ho aiutata a fare l'albero di Natale, divertimento allo stato puro...Stanco sono andato a mettermi nelle cuccia e la nonna, credendo che dormivo, ha appena appena aperto la porta per attaccare la ghirlanda. Si gira e non mi vede +...panico..ha cominciato a chiamare Murphy, Murphy, ma niente. Ti credo non c'ero...dopo pochi secondi suonano alla porta, era la vicina di casa che le ha detto:"Guarda che Murphy stà da me". Praticamente sono sgattaiolato fuori, ho trovato quella porta aperta e vago vago sono entrato in cerca di qualcosa di buono...Nonna prima mi ha sgridato e poi coccolato, mi ha detto."Che spavento mi hai fatto prendere, che dici lo raccontiamo alla mamy?" Sono proprio un westie burlone, se faccio gli scherzi adesso che è Natale, figuratevi a Carnevale che combino!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina