mimi'

Allevamento: Bau e Miao

Comunica

Diventa amico di mimi'
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere mimi'

Statistiche

• Ultimo Login: 19/11/2019 23:51
  • Registrato il : 03/02/2009
  • Amici: 21

Diario di Mimi'

vacanza in camper

Data: 30/03/2009

Oggi sono proprio distrutta!
Ieri sera tardi sono rientrata da week-end trascorso in Umbria.(circa 5 ore andata e 5 per il ritorno)
Mi sono divertita molto.I miei tati hanno affittato un camper e così siamo partiti tutti insieme senza pensieri.
Sono stata al lago Trasimeno precisamente a Castiglione del Lago, dove abbiamo dormito la prima notte e poi abbiamo visitato Orvieto che è davvero molto bella e romantica.Domenica ci siamo trasferiti a Foligno dove abbiamo degli amici che producono olio extravergine d'oliva e nel tardo pomeriggio ci siamo messi in viaggio per il rientro.
Mi sono abituata subito alla vita da camperista (io mi adatto facilmente a tutte le situazioni), le prime ore ero un pò agitata perchè il camper è un pò rumoroso ma poi ho capito che era normale e mi sono tranquilizzata (mi sono fatta di quelle dormite sul divanetto).
Quando ci fermavamo per la sosta io volevo essere la prima a scendere, sentivo tanti nuovi odori e avevo voglio di guardarmi attorno e scoprire luoghi e atmosfere diverse dal solito.
Quando eravo fermi per pausa pranzo o per la cena io stavo di guardia sulla porta del camper dovevo guardare chi passava ed eventualmente segnalare il passaggio di stranieri senza scendere dalle scalette.
Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, consigliato a tutti coloro che amano l'avventura e la vita di gruppo.

Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.