Nyla

Utente: nyla
Sesso: Femmina
Provincia: Milano

Data di Nascita: 17/08/2009
Allevamento: Allevamento Estero

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Nyla
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Nyla
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 20/12/2014 16:24
  • Registrato il : 21/10/2012
  • Amici: 9

Diario di Nyla

sono triste triste triste perchè non ho ben capito cosa mi sta succedendo.....non riesco più a correre, giocare, saltare sulle ginocchia della gente umana che incontro, giocare con la pallina o rincorrere uccelli e lucertole perchè mi "cade a terra il posteriore".Certe volte quando succede rimango così a fissare il muro, depressa anche se non so bene cosa voglia dire....
Bene, a febbraio mentre giocavo in giardino con il branco dei miei amici all'allevamento di Westy, dove la mia mamma umana mi lascia quando deve andare via, sono rimasta a terra. Chissà cos'è successo? quegli scalmanati dei miei 8 amici correvano tanto e io pure. Poi ho dovuto correre con tre zampe: la mia mamma non pelosa mi ha portato da due dottori, uno ha sbagliato diagnosi, l'altro pure, mi ha fasciato, poi fatto iniezioni di ozono...e ho urlato per il male. Poi la mia mamy ha dovuto andare in ospedale mi ha portato di nuovo all'allevamento dai miei amici: quando è tornata AVEVO ROTTO I LEGAMENTI CROCIATI E i MENISCHI DI TUTT'E DUE LE ZAMPE POSTERIORI. Non capisco se mi fa male o no, ma so che non posso camminare.
Mamy mi ha portato da un dottore che è un vero luminare che dovrà mettermi piastre e chiodi nelle ginocchia prima una zampa e poi l'altra: 60 giorni in recinto fermissima o quasi. Ho capito bene? sono così triste che mi è venuta pure una dermatite tremenda, così il dottore non può tagliuzzarmi le zampe finchè non sono guarita. La mia padrona mi coccola molto, mi mette pomatine fresche, ma anche mi spara in bocca uno sciroppo schifoso, mi nasconde pillole nei bocconcini ma io non sono mica scema e li sputo...lei si arrabbia un po' e mi dice che sono diventata una "scarrafona" perchè ho il pelo brutto. mi devo offendere??????




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina