Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Gigi

Utente: panzergigi
Sesso: Maschio
Provincia: Torino

Data di Nascita: 09/04/2010
Allevamento: La Rossella *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Gigi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Gigi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 26/03/2018 19:02
  • Registrato il : 19/05/2011
  • Amici: 124

Diario di Gigi

LA FAMIGLIA DI SANS PAPIER

Data: 13/07/2011

Era una serata afosa di luglio, nel giardino non muoveva una foglia e persino le zanzare erano pigre. Io mi stavo annoiando steso a rana nel cortile,il mio fratellone Dodo russava come un mantice tutto steso sulla cuccia davanti a casa,quando giunge al mio tartufo un odore famigliare... Scatto in piedi e corro alla rete del giardino, cominciando ad abbaiare e correre sù e giù come un forsennato. Mamy si alza e mi sgrida ma io comincio anche a mordere e tirare la rete di recinzione e non mi dò pace!! Il papy che sente tutto il trambusto viene a vedere che stava succedendo...ma non capendo il motivo di tanta agitazione decide di aprire il cancelletto per farmi entrare e capire cosa cerco o sento...IO appena trovo il passaggio mi fiondo" come un westy su una torta "sopra un cespuglio di erica e infilo immediatamente il naso fra i rami eeeee....Dolore!!!!!Ma da bravo westy non mollo e proseguo seguendo una traccia e eccone altri!!! Stavo per prenderli quando il Papy mi agguanta con le sue manone e mi prende in braccio . Subito dopo sento la voce diMamy che dice."non c'è solo un riccio ,sono una famiglia!!!!"Adesso si accorge...!!Alla buon ora..Già che c'era poteva aspettare ancora unpò....!!!Naturalmente nei giorni seguenti io Ho passato intere giornate lì davanti alla recinzione ,mentre Mamy montava la guardia a me.Quello che non ho capito è perchè alcuni umani se trovano una famiglia di clandestini la vorrebbero espellere, mentre se la trovo io..la proteggono e mi spediscono a casa o mi tengono lontano da essi...!!Valli a capire....!!"




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina