Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Pepe

Utente: santiago16
Sesso: Maschio
Provincia: Torino

Data di Nascita: 01/04/2015
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Pepe
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Pepe
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 11/04/2024 18:12
  • Registrato il : 14/01/2015
  • Amici: 60

Diario di Toby

Il sindaco: “Temiamo che possano toccarli anche i bambini”
Ancora cibo per cani avvelenato in un parco di Grugliasco. Dopo i diversi bocconi scoperti a luglio nell’area del parco di borgata Paradiso, altro cibo era stato trovato ad agosto. Poi nulla per mesi. «Fino a domenica scorsa - racconta l’assessore Luigi Turco - quando verso le 13, durante un giro di perlustrazione da parte degli agenti di polizia locale nel parco Porporati, prima dell’inizio della festa dello sport è stato trovato un nuovo boccone avvelenato».
Immediatamente è stato tolto e sono arrivati altri agenti per un controllo più approfondito. «La cosa ora ci preoccupa - dice l’assessore - sia perché non vengono trovati solo al parco Paradiso, ma anche al di fuori dell’area cani». Per questo partirà una campagna di informazione: «Metteremo volantini agli ingressi dei parchi - dichiara Turco - e ne distribuiremo ai cittadini, affinché chiunque vede qualcosa informi subito i vigili. Inoltre inviteremo i proprietari di cani a tenerli al guinzaglio in modo da guardare con attenzione a che cosa si avvicinano». Ma la preoccupazione non è solo per i cani: . «Il timore - dice il sindaco - è che quei bocconi possano essere toccati anche dai bambini».




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina