Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Spenky

Utente: spenkyholly
Sesso: Maschio
Provincia: Firenze

Data di Nascita: 01/05/2005
Allevamento: Canile/Trovatelli

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Spenky
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Spenky
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 02/05/2016 09:11
  • Registrato il : 11/01/2011
  • Amici: 88

Diario di Spenky

Tutti quanti vicini a me!!!

Data: 21/07/2011

Ciao amici pelosi e umani,
oggi è il quarto giorno che mi trovo in clinica per le cure. Mi comporto bene, non ringhio, non abbaio, sto bravo come ogni gentilwesty deve comportarsi.
So che i miei tati e la mia sorellina pelosa sono in ansia per me, ma volevo dire loro di non esserlo.
Non so quanto ancora sarò con loro, prima di salire sul Ponte a correre con gli angeli bianchi, ma per me ogni minuto passato con la mia nuova famiglia è e sarà preziosissimo. Mi sono sentito amato, curato, coccolato e per la prima volta nella mia vita ho percepito un immenso amore, una tranquillità e un modo di vivere che non avevo mai provato prima.
Sono stato sfortunato, è vero, ma anche fortunato ad aver potuto passare qualche tempo in pace con una famiglia che mi vuole bene, anche se dovrò lasciarli presto (non so quanto sia il presto, mesi, forse un anno, chi lo sa?). Con loro vivo benissimo ed in qualche modo il destino mi ha ripagato in parte di tutte le sofferenze che ho affrontato.
Ho anche trovato in tutti voi degli amici preziosissimi, che aiutano me ed i tati a superare queto momento difficile e vi voglio ringraziare dal profondo del mio piccolo cuoricino westy, che batte forte forte per questa stupenda tribù ( come vi chiama la tata).
Continuate ad aiutarci, in particolar modo i tati, che stanno soffrendo un sacco, io da parte mia vi mando un megaslurpo sul naso e qualche ringhiotto.....in fondo sono un westy!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina