Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Jackie

Utente: tigercub
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Bergamo

Data di Nascita: 10/09/2008
Allevamento: Legrenzi

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Jackie
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Jackie
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 09/03/2025 14:19
  • Registrato il : 27/08/2009
  • Amici: 431

Diario di Jackie

Westy-appendiabiti

Data: 02/07/2013

Guardate qua cosa si sono divertiti a fare i miei tati: con il compensato e un po' di pezzi di legno recuperati qua e la hanno fatto un westy-appendiabiti per la mia sorellina non pelosa!!!! Dalla foto non si vede ma mamy ha disegnato anche delle impronte westifere che partono dalla base e salgono su su in alto, ma la cosa bella è che le impronte al buio si illuminano troppo forti. E bravi i miei tati!!!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina