Utente: tobia2012
Sesso: Maschio
Provincia: Brescia
Data di Nascita: 28/12/2012
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 02/08/2024 07:59
- Registrato il : 08/12/2013
- Amici: 7
Diario di Tobia
...ancora qualcuno dice no (e siamo nel 2015)...
Data: 14/03/2015
Ciao amici ancora una volta ho avuto la conferma che alcuni esseri umani sono molto strani, lasciatemi raccontare questa storia...
Qualche giorno fa il mio tato è stato trasferito nel Bresciano per lavoro così insieme alla mia tata ha iniziato la ricerca per un nuovo appartamento in affitto dove andare a vivere tutti e tre insieme per i prossimi anni.
Siamo tutti molto contenti perché aspettavamo questo momento da tempo.
Dopo qualche giorno di ricerca abbiamo trovato un bell'appartamento non arredato con tutte le caratteristiche che i miei tati stavano cercando.
Lo abbiamo visto insieme e subito dopo siamo andati in agenzia immobiliare dove i miei tati hanno fatto la consueta proposta d'affitto e dove sono stato elogiato per la mia educazione.
Ho sentito dire però che la proprietaria dell'appartamento era un pochino diffidente verso noi amici a quattro zampe, ma che la cosa non sembrava creare problemi.
Dopo due giorni ecco che cosa si è sentito dire il mio tato: “mi dispiace, ma non siamo riusciti a convincerla, la signora è CONTRARIA AI CANI e vuole salvaguardare il suo parquet”.
Ma caspita, io mangio tanta pappa ma il parquet proprio no!
Ho sempre vissuto su questo famoso parquet... ce l'hanno anche i miei tati!
Ecco cari amici come delle volte l'essere umano sa essere strano ed avere pregiudizi che noi piccoli amici pelosi non abbiamo.
Un bacino a tutti!
Tobia