Utente: topojack
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Ravenna
Data di Nascita: 31/07/2001
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 06/07/2016 11:51
- Registrato il : 02/02/2011
- Amici: 56
Diario di Jack
Vi racconto una storia... (qualcuno forse la conosce già...) :-)
Data: 24/02/2011
Non sto proprio più sulle spine...sono in ansia perchè vorrei raccontarvi una storia...la storia di un Westy furbetto, e cioè io, JACK, quando all'età di circa 1 anno ne ho combinata una delle mie!!!Volete che ve la racconti??? Bhe, io inizio poi se siete interessati potete finirmi di leggere e raccontare anche voi nei Vs diari le vostre marachelle più grosse, le vostre avventure e le vostre disavventure, perchè si sa...noi westy siamo i numeri uno nel metterci sempre nei pasticci!!!
Come dicevo all'età di circa 1 anno, quando ancora abitavo a Bologna e la dada mi portava a correre e a divertirmi al parco dell'ippodromo, durante un divertentissimo inseguimento insieme al mio amico Lottar, sono scapuzzolato dentro una buca, e quando mi sono rialzato avevo tanto male ad una zampetta anteriore...avevo preso una storta e avevo fatto prendere un colpo alla mia dada che subito mi ha portato dal veterinario!!! Il veterinario disse che appunto non c'era niente di grave...avrei solo dovuto riposare in casa per 2 settimane e fare meno sforzi possibili!!!
Premetto che noi abitavamo in un piccolo appartamentino al 4° piano senza ascensore e per via di questo mio piccolo incidente, ogni volta che i dadi mi portavano a fare un giretto, mi prendevano in braccio perchè nn volevano che mi stancassi a fare le scale...
Mi accorsi all'improvviso come tutto, dopo questo piccolo imprevisto era raddoppiato...la pappa era raddoppiata...le coccole erano raddoppiate... le uscite erano raddoppiate...le razioni di sottobanco erano raddoppiate...insomma... stavo raddoppiando anche io a furia di mangiare e non camminare!!!
Passano i giorni e io mi sentivo proprio un re...ma che dico un re...un pascià...coccolato, amato e viziato da tutti... e chi la voleva più cambiare questa vita!!!
Fatto sta che i giorni passarono, e il dolore alla mia zampina era ormai acqua passata, ma io...molto FURBESCAMENTE ho continuato a fare finta di stare male davanti ai miei dadi, sicuro che loro tanto non avrebbero mai capito il mio trucco finchè un giorno...
Un po perplesse mamma e nonna del mio continuo zoppicare hanno chiamato la veterinaria...io sentivo che c'era qualcosa nell'aria che non andava, ma sempre più preso dai miei mille stravizi non ci ho fatto caso... continuavo a zoppicare mezzo moribondo per casa...
La mamma e la nonna dopo la chiamata del veterinario mi salutarono...dovevano andare a fare la spesa (almeno cosi mi dissero quelle due arpie)...chiusero la porta di casa e io rimasi solo... se loro non c'erano, che bisogno avevo di zoppicare??? -pensai- E fu cosi che fui colto in flagrante!!! Le due streghette avevano solo fatto finta di andare via, socchiudendo solo la porta di casa ed entrando di soppiatto, come disse loro la veterinaria, mi videro camminare normalmente!!! Amici Westiny...nn potete capire il finimondo...all'inizio tutti a ridere, tutti a dire quanto ero furbo a farmi i complimenti...ma poi??? me le ricordo io le ore passate in punizione nel terrazzo a guardare i miei amici scorrazzare in giardino!!!
Eh va bhe...io ci avevo provato...probabilmente sarei andato avanti cosi a vita...ma sarei anche stato una botte di 100 kg!!!
Sono o non sono un westyno furbo???