Utente: virnavictor
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Milano
Data di Nascita: 01/01/1996
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 05/01/2018 00:50
- Registrato il : 02/04/2011
- Amici: 70
Diario di Bernie
visita oftalmologica......bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Data: 30/08/2011
Cari pelosi....mi hanno rigirato gli occhi come calzini sporchi.
Il vet..un bel giovane dall'aria sicura ha ascoltato tutta la mia storia medica e...non ha avuto nessuna pietà della mia veneranda età: cartine negli occhi, gocce colorate, luci varie...ma dico io un po' di rispetto! Ora sembro un westy di Marte: un occhio verde e uno arancione, però almeno mi hanno dato dei dolcetti molto buoni.. Volevo spisciottare tutta la clinica, però mi sono trattenuta per amore della mia tata.
Allora ho: cherato...non so che secca che mi ha provocato un ulcera nell'occhio più sano. Uno è perso, comunque va curato per la cherato... l'altro sta ricevendo una cura d'urto, due colliri ogni due ore, antibiotico per bocca più ciclosporina + lacrima artificiale più...udite bene siero autogeno. Quel killer di vet. spagnolo mi ha estratto sangue poi lo ha centrifugato e ha riconsegnato il siero alla mia tata per mettermelo negli occhi. Ma non sa che questo è doping?!...se venissi al raduno nazionale sarei squalificata perchè positiva ai controlli...
Meno male che non ci vengo...
Ma non finisce qui, prima di ritornare a Milano mi vuole ricontrollare e se tutto va meglio mi fa una piccola operazione in anestesia locale(solo occhio) per fare non so cosa.
Insomma se non mi salva l'occhio lui non me lo salva nessuno...
Cari amici meno male che paga la mia tata perchè io, da buona scozzese, non tirerei fuori nemmeno una crocchetta!