WestyBiblioteca --> I Westie --> Il West Highland White Terrier

Libro Westy

Il West Highland White Terrier
Donatella Diana
Rating Rating Rating Rating Rating    (basato su 4 recensioni)

Il West Highland White Terrier sembra un cane docile, discreto, accomodante, che si adatta a tutto, ma presto rivela la carica della sua personalità e la sua ambizione a essere la persona più importante della casa.
In sostanza, il West Highland sarà felice col padroncino giovane come con il padrone anziano, vivrà volentieri in casa di sportivi come di sedentari, si adatterà alla giungla d'asfalto come alla casa di campagna, a stare coi bambini come a stare con gli adulti.
Quest'opera, la prima in Italia dedicata al delizioso Westie, tratta con abbondanza di particolari di ogni aspetto, ogni problema di questa razza, risponde a perchè anche insoliti, informa praticamente e soddisfa ogni curiosità, a beneficio del padrone più esigente. Riporta indirizzi e documenti che consentono sia di approfondire la conoscenza a livello professionistico sia di allacciare contatti diretti con specialisti di fama internazionale.


Argomento: I Westie
Fascia Prezzo: Meno di 15 Euro



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



SERVE UNA ZAMPA?

Dog Trainer? Educatore Cinofilo? Dog Sitter? Camminate a 6 zampe? Clicca sul LOGO per tutti i dettagli.

Serve una zampa?

Aiutaci a coprire i costi di Westy.it
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


    I GADGET DI WESTY.IT

Adesivi, vetrofanie, libro con i racconti scritti dai nostri westy scrittori...





Torna a Inizio Pagina