CARI UTENTI E LETTORI DI WESTY.IT.... SERVE IL VOSTRO AIUTO...
Come molti di voi già sanno, a breve dovremo rinnovare la quota annuale di server e sistemisti.
Poiché non pubblichiamo annunci pubblicitari e non vendiamo i dati degli utenti, Westy.it sopravvive grazie alle donazioni.
Westy Social Network è qualcosa di speciale. È come una biblioteca dove trovare informazioni utili o un parco pubblico dove tutti noi possiamo andare per chiacchierare, scherzare e svagarci.

Adesso, ci rivolgiamo a voi: se tutti quelli che leggono questo annuncio donassero qualcosina, la nostra raccolta fondi sarebbe rapidamente completata.
E quest'anno, il vostro contributo è ancora più importante.
Se Westy Social Network ti è utile, investi un minuto per mantenerlo online un altro anno. Grazie.

In ricordo di Tufolo...

Ciao Tufolo

Immagine Westie

Tufolo
Pensiero per Westie
Nascita: 01/02/2007
Ponte: 31/10/2013



Sesso: Maschio
Provincia: Vicenza
Allevamento: Altro

Inserito da: Tufolo(Tufolo)

Ciao Tufolo, ciao amico mio. Mi hai lasciato da pochi giorni dopo quasi 7 anni di vita assieme. La nostra “relazione” è iniziata quando, dopo due giorni che eri arrivato a casa mia (perchè la tua padroncina non ti poteva più tenere), ti ho dovuto portare dal veterinario, perché eri in fin di vita (eri un cagnolino importato dall’Ungheria). Sembravi praticamente morto ma il veterinario, dopo quasi un mese di cure, è riuscito a salvarti… ed è finita oggi dopo che, in seguito ad una caduta rovinosa, ti ho riportato dal veterinario… purtroppo questa volta il veterinario non è riuscito a salvarti. Emorragia interna e mi sei morto in braccio…
Sei stato sempre un amico fedele. Hai riempito la mia vita tanto da programmare la mia vita con te. Mare, lago, montagna, sciare, auto, moto, treno, palazzetti, pulmini, ferie… tutto, ma proprio tutto assieme a te. La cosa che ricorderò sempre e che mi mancherà di più è alla mattina, quando al suono della sveglia, tu salivi sul mio letto, mi davi i bacini su tutta la faccia. Io ti facevo coccole/massaggi per 5/10 minuti fino a quando tu ti stiravi. Era il segno che dovevamo alzarci. Poi, mentre io facevo il caffè, tu uscivi in terrazzo per stirarti contro la ringhiera. Poi appena io ti dicevo: “Tufolo, andiamo via?” mi saltavi addosso pronto per la passeggiata e mi seguivi per tutto l’appartamento…. Mi manchi e mi mancherai moltissimo. Il dolore è fortissimo ma ti dico ancora grazie per avermi riempito la vita in tutti questi anni vissuti assieme. Grazie amico. Grazie Tufolo. Grazie e ancora grazie.



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina