In ricordo di Chagall...

Il mio amato bimbo

Immagine Westie

Chagall
Pensiero per Westie
Nascita: 02/02/1998
Ponte: 11/03/2013



Sesso: Maschio
Provincia: Milano
Allevamento: dei Boschi

Inserito da: Monet(carlacastoldi2)

Amore mio. Solo oggi trovo la forza di scrivere queste righe ed è passato quasi un anno da quel brutto lunedì di marzo e mi manchi terribilmente. Non avrei voluto lasciarti andar via, capivo che il tuo cuoricino si stava fermando e mi sentivo morire anch'io. E ti sei portato via una parte di me e non poteva essere diversamente perché ci siamo amati tantissimo.
Sei entrato in questa grande casa, troppo grande solo per me, quando avevi 56 giorni. Correvi e scivolavi sul parquet, lo stesso parquet sul quale, con il passare degli anni, le tue zampette camminavano e non correvano quasi più. . Ma i tuoi occhi mi hanno sempre parlato del tuo amore anche se capivo che era il suono della mia voce ad indicarti dove mi trovavo. Perché i tuoi occhietti erano affaticati. Sei stato la mia ombra per 15 anni, sempre insieme dovunque, anche la notte quando ti addormentavi accanto a me.
E poi.......quell'ultimo bacio, quella tua leccatina sulla punta del mio naso quando ti ho accarezzato dopo l'ecografia.Sapevi quanto avrei sofferto e non avevi la forza di lasciarmi.Hai atteso che fosse il medico a dirmi che non c'erano grandi speranze. Ed ecco, hai scelto quel momento per fermare il tuo cuoricino, hai atteso che lui me lo dicesse.......
Conservo con amore il tuo collare, il giochino "scappa, scappa", ma conservo soprattutto dentro di me tanti ricordi di momenti vissuti insieme. So anche che tu mi stai aspettando, che un giorno ci ritroveremo e torneremo a giocare sui prati verdi e non ci lasceremo più.
Ciao, amore grande, ciao Chagallino .......



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina