In ricordo di Tiffany...

Il ricordo della nonna per la sua dolce Tiffany

Immagine Westie

Tiffany
Pensiero per Westie
Nascita: 02/08/2009
Ponte: 23/06/2010



Sesso: Femmina
Provincia: Bergamo
Allevamento: Altro

Inserito da: TIFFANY(crichechina)

Non riesco a darmi pace, ti ho amata come la mia nipotina, eri tanto piccina.

Vi chiamavo: "bambini c'è la pappa, andiamo a fare la passeggiata, venite in casa c'è troppo sole..."
Ora tengo con me il tuo scoiattolo che ti è stato vicino al ritorno dalla clinica, gli altri giochi te li abbiamo lasciati...che tu possa giocare e ricordarti di noi.
Sapere che sei morta da sola in una gabbia è la cosa peggiore, spero che con l'effetto dei barbiturici non te ne sia accorta.

Non ti abbiamo abbandonata, ci avevano detto di lasciarti tranquilla, di non stimolarti e che giovedì, se avessero trovato la dose giusta, saresti stata di nuovo e per sempre con noi.
Lo sai ti abbiamo tenuto in braccio per scaldare il tuo corpicino fino all'ultimo, dicevo Signore fammi una grazia falla ritornare in vita. Dammi la forza di superare questo dolore che non ha pace, le lacrime non si fermano...scorrono...scorrono e non finiranno mai.
Con amore alla mia patatina Tiffany:non ti dimenticherò mai, ci saranno sempre dei fiori sulla tua tomba.
Lo so che c'è Sniffy che mi adora ma lui è un maschiaccio e non ama le smancerie.
Tu eri la dolcezza infinita.

Sniffy ti cercava disperato in macchina e in casa. è triste non c'è più chi gli mordeva le orecchie e lo riempiva di bacini.
Quando ti chiamavo e tu, amore, anche se stavi dormendo arrivavi di corsa felice, il bloccarti quando correvi per non affaticarti,la sera all'ora della nanna mi chiamavi per dirmi: "nonna andiamo a letto", ti portavo la cuccia in parte al letto anche se tu dormivi sul letto con Sniffy e mi svegliavi con tanti bacini, con la tua linguetta calda quando non dormivi con la mamma perchè doveva andare al lavoro.
I tuoi ululati strani per chiamare i vicini che ti adoravano e passeggiavi anche nel loro giardino per poi tornare nel tuo.
Sapevi dare amore a tutti.

Penso al mese di gennaio: stavi giocando, ti ho guardato e perdevi sangue dalla bocca: "Tiffany cos'hai fatto?" e poi la bava, non avevo capito che ti eri morsa la lingua e respiravi a fatica.
Forse è stato un attacco epilettico...io pensavo avessi ingoiato un dentino...
e poi la triste diagnosi del tuo cuoricino, l'intervento... dopo il primo arresto non volevo ti facessero più niente, poi il secondo e con questo la speranza che ti fossi ripresa.
Sei tornata a casa, avevi dei momenti in cui non ci riconoscevi, sembrava fossi in un'altra dimensione, la tua vista affievolita, il tuo incedere insicuro.
Ho pensato fossero i postumi dell'intervento e invece il tuo cervello stava cedendo...quante illusioni...
Ti abbiamo riportata in clinica dopo il primo attacco che non si fermava più.
Il sentirci dire quando siamo venute a trovarti di non venire per almeno 2 giorni, che dovevi stare tranquilla e non dovevi essere stimolata.
E poi mercoledì la telefonata: "è morta, è già fredda"
Nonostante avessimo detto di chiamarci al minimo segno di peggioramento...saremmo state con te...fino alla fine come abbiamo fatto sempre...

Addio mio dolce amore,
la nonna sarà sempre con te...
a presto!



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina