In ricordo di Rafael...

Il mio tatone

Immagine Westie

Rafael
Pensiero per Westie
Nascita: 01/07/2006
Ponte: 10/05/2021



Sesso: Maschio
Provincia: Bergamo
Allevamento: Famiglie Private

Inserito da: rafael(piera1)

Mi hai dato una casa per vivere, mi hai dato del cibo e, soprattutto, mi hai dato il tuo amore e la tua compagnia. L’ultima cosa che vorrei è vederti soffrire per me.

Anche se ora non sono con te, non voglio vederti triste. Vorrei che ti ricordi di me con il sorriso perché voglio che il mio ricordo ti renda felice.
Voglio che ti ricordi dei bei momenti che abbiamo passato insieme, le nostre dimostrazioni di affetto, i nostri giochi … e se mi ha rimproverato o se mi sono comportato male, perdonami….

Per favore, non gettare i miei giocattoli, la mia cuccia o le mie cose perché in questo mondo ci sono altri miei simili che vivono da soli, che non hanno amore e molti che darebbero la vita per condividerla con te.

No, non lo dire. Non dire che non vuoi più avere degli animali perché mi fa pensare che il percorso che abbiano passato insieme non era bello,

Spero che la mia morte non sia vana e che un altro come me avrà la fortuna di vivere e conoscere questa amicizia straordinaria. Forse la vita da cane è reale ed è fatta per scoprire l’amore.

Non essere triste … Io ci sono in quell’angolo speciale nel tuo cuore …

si Rafael tu ci sarai sempre nel mio cuore ... sarai sempre ed ovunque con me



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina