I prossimi compleanni...
Utente: dario Sesso: Maschio
Data Ultimo Accesso : 02/10/2014 18:23
Data di Nascita: 28/06/2011 Allevamento: Famiglie Private
Provincia: Torino
Status: Mi son collegato oggi dopo tanto tempo e ho scoperto che sono stato in prima pagina uff, non lo sapevo... grazie a tutti per le mille coccole :-)
Utente: Cleottina Sesso: Femmina
Data Ultimo Accesso : 07/03/2017 21:54
Data di Nascita: 28/06/2004 Allevamento: dei Castelli in Aria
Provincia: Genova
Utente: Karina Sesso: Femmina
Data Ultimo Accesso : 07/11/2012 13:59
Data di Nascita: 28/06/2011 Allevamento: Trieste & Victoria
Provincia: Trieste
Utente: LadyKiller Sesso: Femmina
Data Ultimo Accesso : 07/07/2014 22:28
Data di Nascita: 29/06/2007 Allevamento: dello Gnomo Bianco
Provincia: Mantova
Status: Grazie Per tutti i bacioni e slurpatine.... A tutti i Westini vogliamo....a nostro modo tanto bene!
Utente: aviosky Sesso: Maschio
Data Ultimo Accesso : 31/08/2015 17:14
Data di Nascita: 29/06/2013 Allevamento: La Rossella
Provincia: Torino
Utente: Tommy70 Sesso: Maschio
Data Ultimo Accesso : 31/10/2015 08:54
Data di Nascita: 29/06/2006 Allevamento: La Rossella
Provincia: Cuneo
Status: Ma è possibile che tutte le sere ci sia un temporale!!!! Uffa!!!!!
Utente: mappo Sesso: Maschio
Data Ultimo Accesso : 22/12/2021 13:53
Data di Nascita: 29/06/2011 Allevamento: Altro
Provincia: Trento
Status: Buongiorno a tutti!!! Stavo pensando di tirarmi avanti con gli auguri!
Utente: Daniela80 Sesso: Maschio
Data Ultimo Accesso : 02/06/2025 10:33
Data di Nascita: 29/06/2020 Allevamento: Altro
Provincia: Como
Status: Buongiorno a tutti, oggi è il mio primo compleanno e vorrei tanto fare gli auguri alle mie sorelline e fratellini, magari sono iscritti in questo splendido gruppo. Sono nato oggi 29 giugno, presso allevamento Casa Guaita.
Utente: Crissy Sesso: Maschio
Data Ultimo Accesso : 09/05/2013 17:34
Data di Nascita: 30/06/2011 Allevamento: Trieste & Victoria
Provincia: Siena
Status: Ciao a tutti e grazie in ritardo per gli auguri del mio primo compleanno!! Per l'occasione mi sono fatto bello e sono stato a farmi il primo stripping da quando sono in famiglia... Baubacioni a tutti!!!!