Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟

Westie Categoria: Racconto
Scritto da: Iside


Iside racconta il suo quinto compleanno


Sono una “Nota Bianca” nata il 18 luglio di 5 anni fa e mi trovo a festeggiare nella fase tre Covid per fortuna senza mascherina, con i miei familiari a 6 zampe!

Uff...westini.it... per poco l'abbraccio della mia umana mi soffocava mentre la tata Ilaria ci scattava la foto...per un pelo non mi sono bruciata i baffi mentre Dorella soffiava sulla candelina...con il tartufo ho fatto cadere più volte i cuoricini decorativi della mia tortina...e non ho potuto non dare un paio di leccatine ...e ho ringhiato agli altri pelosi di casa che volevano assaggiare a tutti i costi.

Ehi,ma a voi piace il modo umano di festeggiare il nostro compleanno? Ok per noi social è molto figo scambiarci tanti messaggi di bauAuguri, coccolarci a distanza, mandarci bacini e scodinzolarci, ma... Il mio pragmatico uomo di casa sorride dei festeggiamenti e scuote la testa perchè “un cane non parla e non capisce”dice. Ma un westino.it si.

La mia umana del cuore invece sa che sono speciale,ma è troppo malinconica quando pensa che ho già 5 anni e cita il suo tormentone “Soles occidere...nobis cum semel occidit brevis lux...” dimenticando che io sono solo una cagnolina e non ne capisco di carmen di Catullo con i suoi “brevi giorni e la lunga notte eterna”. A me basta il mio comodo trasportino e dormire accanto a lei!

Per fortuna c'è tata Ilaria che sa di cosa ha bisogno una westina di 5 anni. Lancia la mia pallina preferita, io l'acchiappo al volo e quando gliela riporto mi da una golosa ricompensa: un joki dent a forma di riccio, il mio preferito,tutto da rosicchiare in santa pace! Tanti Auguri a me! Iside.


Iside e Dorella

Westie



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 06/08/2020 alle 16:56 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
augurissimi

Westie 31/07/2020 alle 15:05 Glengarry (Albaforever) ha scritto:
auguri Iside. Che nome importante hai!

Westie 25/07/2020 alle 19:25 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Che bel compleanno Iside ... ma comunque da quel che ho visto la tua torta era magnifica! Ancora bauguri a te ^-^

Westie 23/07/2020 alle 21:31 Luna (kikky) ha scritto:
Che bella festa. Tantissimi auguri cara Iside.

Westie 23/07/2020 alle 12:58 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Ma come ce lo hai raccontato bene il tuo quinto compleanno , Iside !!! Mi è sembrato di essere lì con voi !!! Bellissima festa !!!
Ancora tanti cari auguri !!!

Westie 23/07/2020 alle 09:45 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Buon compleanno Iside...ed un brava Tata Dorella!

GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina