QUARTO RADUNO RIMINI
STESSA SPIAGGIA... STESSO MARE...

Un applauso a Terry (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy
L'appuntamento riminese è diventato oramai imperdibile per molti iscritti. Sarà l'accoglienza di Rimini, sarà la cucina romagnola, le grandi distese di sabbia, il mare limpido e pulito..... uhm..forse mi sto lasciando trasportare troppo dall'entusiasmo! Sarà la simpatia napoletana trapiantata a Rimini di Terry.......

I giorni prima del raduno Terry, la grande Terry, era incollata al suo iPhone a controllare meteo.it. Meteo.it che sembrava volesse prenderla in giro. Per il weekend un momento dava pioggia e un momento dopo dava il sole. E Terry era tesa come una corda di violino.

raduni westy Arriva il sabato e il tempo era bello. Bello e soleggiato. Da non crederci. Qualcuno era già a Rimini dal giorno prima, qualcuno dal primo mattino. Alle 15 il mio tato e la tata di Deejay erano al Bagno 69 a tenere gli onori di casa. Ma man mano che i westini arrivavano però non c'era tempo di accogliere....tutti a correre come matti sulla spiaggia!

Alle 16 arriva Terry con la mia amica Mila e via a passeggiare per il centro della città. Abbiamo fatto una foto sotto l'Arco d'Augusto ed una dentro la vecchia pescheria. Sembrava l'ultima cena ..e anche il numero di noi westie coincideva. Eravamo in tredici!

Poi tutti in spiaggia per altre corse.

A sera la cena. Eravamo tanti perché nel frattempo altri westini erano arrivati. I tati a tavola e noi sotto la tavola. Un'ottima cena in riva al mare...tante chiacchiere ed allegria!
Infine tutti a nanna. I più vicini a casa e gli altri in albergo o in camper.

La domenica mattina ritrovo alle 10...ed altri arrivi. E noi a correre come matti sulla spiaggia. Tantissimi westie liberi e, udite udite, nessun ferito. Qualche ringhiatina, ma nessuna zuffa.
Il più ringhioso? Uhm…. non ricordo... !!

Però faceva freddo e c'era molto vento. Decidiamo di abbandonare la spiaggia e fare una passeggiata sui viali riparati dal vento. Ma faceva sempre freddo..e allora abbiamo pensato di entrare in un bar.

raduni westy
Qualcuno ha chiesto alla cameriera se potevamo entrare con il cane (senza precisare il numero) e alla risposta positiva...tutti dentro!!! La cameriera è rimasta interdetta vedendone entrare uno, due.. sette, otto...... dodici..... diciassette......... ventidue... insomma non ricordo quanti eravamo ma credetemi, abbiamo riempito il bar! I tati hanno preso un caffè, fatto le chiacchiere, noi qualche abbaiatina e poi a mezzogiorno siamo tornati in spiaggia per la foto di rito. Eravamo un sacco!

La particolarità di questo raduno è stata la massiccia presenza di cuccioli. Tre cuccioli di tre mesi più il piccolo bipede Brian di quasi tre mesi e uno di otto.
Da segnalare la presenza di una famiglia di Ancona composta da babbo, mamma e figlio, venuti appositamente per vedere noi westie perché il figlio ne voleva uno a tutti i costi. Poi è stato inseguito sulla spiaggia da Heidi ….e ora credo voglia un bassotto...

Ed anche in queste occasioni Westy.it si distingue per la solidarietà. Abbiamo aiutato un piccolo canile del Moltefeltro raccogliendo oltre 130 Kg di cibo oltre a coperte, ciotole, giochi e tante cosine per rendere meno difficile la giornata di pelosetti molto meno fortunati di noi.


raduni westy
Finalmente a tavola. Classico pranzo romagnolo...ma la torta.... la torta era un capolavoro! Da quando ho visto quella torta sto facendo lo sciopero della passeggiata. Mi rifiuto di mettere un guinzaglio che non sia di cioccolato.... Insomma, una torta che non so se dire più bella che buona o più buona che bella.

E dopo il pranzo ecco tornare il sole e tutti a correre sulla spiaggia. Terry è finalmente rilassata, e quando saluta i primi che decidono di ripartire dice loro : “Ci vediamo l'anno prossimo. Stessa spiaggia, stesso mare.”

Bau da Benny


*************************************************************************

Un applauso a Terry, tata di Mila, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
ARTU'(bbqueen), BENIAMINO(benny), BETTY(betty01), BIRBA(stefy2012), CHANEL(elena2), CLABLYS(maccy), DEEJAY(ugob), DIANA(dianaesissi),
DUE STOCCO(martapi2005), GAIA(sissi), ELLIOTT(charlotte1), EMMA(evaluna01), ETTORE(gianna), GIOVE(Giove), JENNY(thomaslanc99),
JACK(paradiso), KEIRA(keira), KIRA E TERRY(kira07), LEO(trilly22), LUNA(whitemoon)(eangel), MAYA(mayotta), MARGOT(bobo67), MILA(mila),
MILLA LITTLE PRINCESS(littlemilla), MOLLY(ols1991), NANA'(giusy63), OLMO, OSCAR(oscarbello), PERLA(sonia7017), PHEBE(amoremaomao),
ROCKY(rocky2011), SHIPPO(patshippo), SIR WINSTON(maristella), SISSI(mamma di Leo), TEO(ritalta), VIOLA(ufoblu1)

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 22/04/2013 alle 11:46 chablys (maccy) ha scritto:
Ciao Ragazzi grazie a tutti è stato molto bello, mi è piaciuto un sacco correre sulla spiaggia!!
Brava la tata di Mila tutto perfetto..... e la torta buonissima.... slurp

Westie 18/04/2013 alle 21:41 Deejay (UgoB) ha scritto:
Ragazzi, è stato stupendo!!!!! Grazie Mila!!! Il prossimo anno dobbiamo essere ancora di piùùùùùù!!!!!!

Westie 15/04/2013 alle 20:48 Due Stocco (Martapi2005) ha scritto:
Evvvvvivaaaaa riminiiiiiii.
Brava mila padrona di casa, grazie grazie grazie !

Westie 15/04/2013 alle 20:46 mila (mila) ha scritto:
grazieeeee milleeeeeeee ..il lavoro piu' grosso è stato svolto da voi con la vostra presenza...devo dire negli anni che siete sempre piu' bravi..westy cosi' non li ho mai visti!!!!
e pure i tati...gentili sorridenti e con una gran voglia di socializzare..in fondo chi si somiglia si piglia!!!ahhahaah
noi siamo NUMBER ONEEEEEEEEE!!!!;)))))
un ringraziamento ovviamente a questa grande famiglia nonchè WESTY.IT!!!
vi adoriamoooooooooooo;))))

Westie 15/04/2013 alle 11:38 Golia (Tania) ha scritto:
Troppo belli e troppo bello il raduno!!!

Westie 15/04/2013 alle 08:52 Whisky (alewesty) ha scritto:
bellissime le foto, dopo leggo il racconto ora non c'è la mamy..

Westie 14/04/2013 alle 22:03 OSCAR (CrisMic) ha scritto:
che bello il racconto, troppo divertente!
Che belli tutti insieme... spero di partecipare l'anno prossimo per vivere tutte queste emozioni che ho sentito anche solo leggendo queste righe.
Baunotte a tutti, brava tata Terry!!!!

Westie 13/04/2013 alle 20:32 asia (riccaberno) ha scritto:
Ma che belli che siete....mi sarebbe piaciuto tanto vedere la faccia della cameriera del bar quando ha visto entrare 31 Westyni......speriamo un giorno che anch'io possa partecipare a qualche raduno e conoscervi (e ringhiottarvi anche!!) tutti.... Complimeti a Tata Terry!!

Westie 13/04/2013 alle 13:21 Keyra (keyra) ha scritto:
Anch io ho già la nostalgia e' sempre un esperienza stupenda sia per me che per i miei tati che hanno la possibilità' di conoscere tanti nuovi amici non vedo l ora di ripeterlo

Westie 13/04/2013 alle 09:31 Ulisse (carol76) ha scritto:
purtroppo non ce l'abbiamo fatta a venire...ma abbiamo sperato tanto che fosse bel tempo per voi...sicuramente ci siamo persi una splendida giornata,bellissime le foto,complimenti a chi organizza il tutto e sopratutto complimenti per l'elogiabile gesto di generosita'della raccolta cibo e varie per il canile.

Westie 13/04/2013 alle 02:26 Micky (micky) ha scritto:
ehm ehm.... ho partecipato lo scorso anno.... esperienza indimenticabile e con gran dispiacere quest'anno non siamo potuti venire!!!!! i cuoricini mio e di mamy piangeva tanto!!!! sigh sigh....
però.... un piccolo appunto a chi ha scritto..... dove lo avete visto "il mare limpido e pulito"????? no... non è per essere pignoli.... ma io lo scorso anno sono scappato da quella spiaggia!!!! hihihihihiihihi
okkey okkey.... è Benny che scrive.... ma mi meraviglia assai!!!!! :D
io e mamy ci auguriamo di poter partecipare il prossimo anno.... tata Terry e Miletta aspettateci che arriviamo!!!! smuàààààà

Westie 12/04/2013 alle 23:50 ettore (gianna) ha scritto:
Il raduno di Rimini è sempre un successo ..... a distanza di una settimana sofffro già di nostalgia.......Grazie Terry per regalarci ogni anno due giorni all'insegna dell'allegria ,spensieratezza,serenità !!!!!!

Westie 12/04/2013 alle 18:18 Birba (stefy2012) ha scritto:
Bello bello ...bellissimo !! Siamo stati benissimo, abbiamo rivisto alcuni amici conosciuti lo scorso anno e conosciuto tantissimi westini e tati nuovi ....Siamo prontissimi per ripartire ....Milaaa ...tata Terry mettiti i di nuovo al lavoro ....grazie di tutto !!

Westie 12/04/2013 alle 15:54 Nanà (giusy63) ha scritto:
Mila la tua tata è una persona eccessionale!!!!!!!Io e la mia tata siamo state benissimissimo!!!Caratteristiche fondamentali di questo raduno ????? Semplicità, Allegria ma soprattutto tanta voglia di stare insieme!!! Grassie grassie grassie..... tanti smack tutti per te Terry

Westie 12/04/2013 alle 14:41 Leo (trilly22) ha scritto:
Mi sono troppo divertito ed ho conosciuto tanti nuovi amici...esperienza bellissima peccato facesse un po' freddino...ma penso l abbiano sentito solo i tati..ahaha...ciao a presto

Westie 12/04/2013 alle 14:39 Rocky (ROCKY2011) ha scritto:
Grazie a Terry che ci ha dato questa opportunità.........siamo stati bellissimo....bellissimi e socievolissimi i westini.....carinissimi i tati e buonissima la torta.
Raduno splendido!!!!!

Westie 12/04/2013 alle 14:14 Joker (joker) ha scritto:
Che belli!
Mi sarebbe tanto piaciuto venire, ma la mamy è sola....

Westie 12/04/2013 alle 13:53 Teo (ritalta) ha scritto:
Fantastico il raduno splendidi i westini e bravi t tati!!!!!

Westie 12/04/2013 alle 13:45 Lisippo (Lippo09) ha scritto:
Che belli...e che Torta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a Inizio Pagina