Un meraviglioso raduno, nonostante il freddo!
Il Sedicesimo Raduno Nazionale Westy è stato un evento da ricordare! Anche se il clima ha deciso di farci un’improvvisa sorpresa natalizia, con temperature rigide decisamente fuori stagione, nulla ha potuto scalfire il calore dell’amicizia che ci lega e l’amore sconfinato per i nostri Westie.
Abbiamo scelto di spostare le serate al chiuso, accantonando i piani all’aperto, ma lo spirito festoso e la voglia di stare insieme hanno reso ogni momento unico e speciale. L’entusiasmo e la gioia dei partecipanti hanno superato qualsiasi sfida meteorologica, regalando sorrisi e momenti indimenticabili.
Ora, vi invitiamo a rivivere quei giorni attraverso i racconti e le foto che troverete qui sotto. Buona visione!
SI CONSIGLIA LA VISIONA SU COMPUTER
Guarda la Foto-Storia di altri momenti importanti del Raduno:
Westy Family
Missione Canili
Copertine del ❤️ e Ricordo di Federica
Brindiamo Insieme
Il villaggio si è lentamente riempito di piccoli nanetti bianchi, i nostri amati Westie, che insieme ai loro compagni umani hanno iniziato a creare un’atmosfera magica. È stata una giornata di abbracci e sorrisi, in cui abbiamo avuto il piacere di rivedere vecchi amici e conoscere nuovi membri della nostra grande famiglia Westy.
I welcome kit erano pronti per essere consegnati, ricchi di sorprese per i nostri partecipanti. La serata è iniziata alla grande, con la consegna dei primi premi e l’entusiasmo dei vincitori, inaugurando così ufficialmente il nostro evento.
Il pomeriggio è iniziato con un momento di formazione molto atteso: il Talk Show dedicato alle diverse fasi della vita dei nostri Westie.
Abbiamo approfondito temi importanti riguardanti i cani anziani, parlando delle loro necessità specifiche, di come mantenere alta la loro qualità di vita e dei piccoli accorgimenti che possiamo adottare per rendere più agevole il loro quotidiano. In parallelo, ci siamo concentrati sui cuccioli, esplorando come gestire la loro energia, adattare la nostra routine per rispondere alle loro esigenze e offrire loro le cure migliori fin dai primi mesi di vita.
La partecipazione attiva dei presenti ha arricchito il dibattito, rendendo questa sessione informativa e coinvolgente per tutti i proprietari.
Un momento di pura creatività e divertimento per i nostri Westie si è svolto con l’attività “Oggi dipingo io”. I piccoli artisti a quattro zampe hanno dipinto con la loro linguetta, creando delle vere opere d’arte che sono diventate ricordi preziosi del raduno. Utilizzando colori atossici e in totale sicurezza, i Westie hanno dato vita a quadri unici, ognuno dei quali rifletteva la personalità e l’energia del singolo cane.
Tra pennellate di colore, zampe agitate e tante coccole, il pomeriggio si è concluso con allegria e soddisfazione, unendo in modo perfetto divertimento e creatività.
La serata di venerdì ha acceso l’entusiasmo con i giochi a squadre. Tra voglia di vincere, risate e tanta allegria, i partecipanti si sono sfidati con grinta, rendendo ogni gara un momento divertente e coinvolgente. Una serata piena di risate e competizione amichevole, perfetta per chiudere in bellezza la giornata.
La mattina del sabato ha segnato un momento importante per il nostro XVI Raduno Nazionale Westy. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta con il nostro amato inno nazionale westy, seguita dalla presentazione e dai ringraziamenti a tutti gli sponsor che hanno generosamente contribuito con gadget e prodotti, arricchendo ulteriormente l’evento.
Ma il sabato mattina non è stato solo divertimento. Abbiamo rinnovato il nostro impegno con la Missione Canili, un progetto di supporto agli animali meno fortunati, grazie anche alla raccolta di cibo e materiali per i pelosi bisognosi. Quest’anno, il progetto “Copertine del Cuore” ha preso il via, per offrire un po’ di calore ai nostri amici a quattro zampe.
Infine, un altro meraviglioso progetto "in Ricordo di Federica" ci ha permesso di aiutare un ulteriore canile.
E nel pomeriggio...i giochi e...
Durante l’evento “Love is in the Air”, Davide e Michela hanno emozionato tutti rinnovando i loro voti nuziali davanti alla community di Westy Social Network, appena una settimana dopo il loro matrimonio.
Un momento toccante che ha celebrato l’amore nella nostra comunità!
Guarda la Foto-Storia di altri momenti importanti del Raduno:
Westy Family
Missione Canili
Copertine del ❤️ e Ricordo di Federica
Brindiamo Insieme
La domenica è giunta, portando con sé il momento dei saluti e degli abbracci. È stato un giorno misto di gioia e malinconia.
Grazie a tutti coloro che hanno contrinuito a rendere il nostro XVI Raduno Nazionale Westy un evento così speciale.
Ci vediamo al XVII RADUNO NAZIONALE WESTY !!!!
05/10/2024 alle 09:17 Milly E Molly (MillyeMolly) ha scritto:
Un'esperienza sempre nuova, anche dopo 16 anni !! che non ci basta mai...guardiamo gia' al prossimo. grazie ai nostri ''creatori admin'' e a tutta la squadra che ogni anno lavora per preparare questa meraviglia, all'insegna dell'amicizia. e grazie a tutti i westyni, passati e presenti che l'hanno ispirata
27/09/2024 alle 17:07 Pazzy e Joy (Pazzy) ha scritto:
Un bellissimo raduno, tanti amici e due bravissimi organizzatori. Grazie ancora Laura e Marco, ci vediamo al prossimo :-)
27/09/2024 alle 09:02 Gino (Piera2) ha scritto:
mamma mia che bel raduno ragazzi .... ci siamo proprio divertiti
26/09/2024 alle 21:12 Oscar (hataru01) ha scritto:
Foto bellissimeeee!!!..che bei ricordi !!..4 giorni fantastici!!!!
25/09/2024 alle 09:47 Ulisse (Miloulisseongaro) ha scritto:
Bellissima famiglia❤️
24/09/2024 alle 14:30 Tokyo (Sara88) ha scritto:
Foto splendide! E che dire dei 4 giorni in compagnia con i nostri pelosi!
24/09/2024 alle 12:21 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Bellissimo foto… che triste non esserci stati
24/09/2024 alle 08:37 Chester (lichi) ha scritto:
Che meravigliose foto!! Deve proprio essere stato stupendo!! Fantastici tuttiiiiii
23/09/2024 alle 23:06 Greg (Greg) ha scritto:
Un grande successo che si rinnova ogni anno, coinvolgendo i partecipanti con grande simpatia e sempre nuove sorprese, ma regalando tanta gioia anche a noi che siamo a casa.
Grazie a Laura e Marco siete fantastici!!!!
Un super ok per la nuova esposizione delle foto e dei racconti ... sul PC sembra di entrarci dentro ed è semplicemente bellissimo!!!!!
23/09/2024 alle 17:53 Oreo (Prince13) ha scritto:
Bellissime foto! Siete stupendi tutti. La nostra Westie famiglia è unica!! Io e Oreo vi adoriamo .
23/09/2024 alle 15:56 Scott (lidia) ha scritto:
Davvero tanti complimenti a tutti voi !!!! Mitici siete !!!!
23/09/2024 alle 14:32 Olaf (Olaf) ha scritto:
Che bellissime foto in cui si capisce che vi siete divertiti tanto e avete fatto tante cose insieme!!! Bravissimi a tutti!!!!
23/09/2024 alle 11:53 Masha (Greatnick) ha scritto:
Foto simpaticissime in ricordo di un raduno divertente coinvolgente ed organizzato benissimo anche con tempo contrario. Ringraziamenti a Laura e Marco, un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo anno.
23/09/2024 alle 11:44 Ariel (Ester) ha scritto:
Bellissimi e bravissimi tutti, siete fantastici!
23/09/2024 alle 08:41 Joker E Queen Daisy (catiazannoni) ha scritto:
le immagini parlano da sole!! Bellissimo raduno, bellissime persone bellissimi westy!!!
Grazie davvero a tutti Voi, un applauso a Laura per tutto il lavoro del doporaduno, a Marco per essere comunque presente! :-) A Denise per le foto, e a Bea ....per esistere!!!!!!
22/09/2024 alle 20:15 Hilary (Pink62) ha scritto:
Un bellissimo raduno, ci siamo divertiti tantissimo, grazie a tutti per la compagnia e grazie a Laura e Marco per la splendida organizzazione, arrivederci al prossimo anno
22/09/2024 alle 17:46 Iside (iside) ha scritto:
Bello bello
22/09/2024 alle 17:33 Teo (lully) ha scritto:
Gran lavoro!!! Grazie Laura, Marco, e tutti quelli che hanno contribuito! Bravi!!!
22/09/2024 alle 13:48 Nannarella Della Riva D'arno (Margotisotta) ha scritto:
Grazie a Laura e Marco che ogni anno ci danno la possibilità di passare delle meravigliose giornate in compagnia di tanti amici .
22/09/2024 alle 12:18 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Bellissimo ... bellissimi i partecipanti ...belli e buoni e bravi!
Insomma è stato un successone anche a quest'anno.
Grazie a organizzatori, conduttori, partecipanti e ... fotografi che hanno permesso anche a chi non è venuto di respirare aria di raduno ^-^❤
22/09/2024 alle 11:38 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
E' ormai da qualche anno che manco dal raduno, ma lo seguo sempre continuamente ed è come se fossi li con tutti voi.
Anche questo anno il raduno purtroppo, ha coinciso con la mia "Ricarica Pile"...però le parole del nostro inno, scritte da me per tutti noi, spero vi abbiano scaldato il cuore...