Bolla

Utente: Beina
Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 31/12/2017
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Bolla
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Bolla
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 04/06/2020 21:27
  • Registrato il : 09/07/2019
  • Amici: 1

Diario di Bolla

ossessioni

Data: 27/03/2020

Ciao a tutti amici Bau,
ho una domanda da farvi, anche voi ci ossessionate con alcuni oggetti sopratutto morbidi e sgranocchiabili che poi non volete più lasciare? perché inizialmente si pensava che fosse il fatto ormonale ma mi sono anche sterilizzata e continuò ad avere delle ossessioni acute...sapete darmi qualche consiglio? [Lascia un Commento]

quanto tempoooo

Data: 09/03/2020

BAU SALUTI,
come state amici? com’è la situazione per questo maledetto virus che ci spaventa tutti?
i miei padroncini sono molto spaventati ma io ogni volta cerco di tranquillizzarli con molti bacini e loro stanno sicuramente meglio. In questo periodo ho avuto un sacco di problemi ad un orecchio perché mi è entrata dell’acqua dentro e ha fatto infezione e da allora non riesco più a farla tornare come prima, perché continuo ad essere piena di catarro. a voi è mai successo qualcosa di simile? come siete guariti?
grazie e fatemi avere vostre notizie,
tante dolci leccatine
Bolla
[Lascia un Commento]

Sterilizzazione

Data: 30/09/2019

Ciao amici di zampa, come state? Spero tutto bene. Domani dovrò sottopormi alla sterilizzazione e sono un po’ spaventata. La mia veterinaria dice che sarà un’operazione breve e che non c’è niente da temere a parte nel post operatorio che sarà un po’ difficile per i miei padroncini perché soffrirò un po’ dovendo tenere il collare Elisabetta e non potendo correre e saltare.
Voi avete fatto questa operazione, come è stato?
Spero che almeno voi riusciate a tranquillizzarmi!!!
Tante leccatine a voi [Lascia un Commento]

Ciao ciao amici, come state?
Io sfortunatamente ho un piccolo problema alla zampina, è tutto rosso sia sotto che sopra e mi prude tanto e non so come fare. Ho fatto molti sciacqui ma non passa, ho anche provato tanti prodotti ma niente me lo fa andare via anzi mi prude molto e io lo gratto e la situazione peggiora. Per colpa di questo produco molta saliva acida e così i miei baffetti sotto la bocca diventano tutti giallini...a qualcuno di voi è già successo? Come avete risolto la situazione?
Grazie dell’aiuto miei cari amici, non so come farei senza i vostri consigli
Bacini bacini [Lascia un Commento]

Ciao ciao padroncina

Data: 23/07/2019

Ciao amici vi scrivo perché oggi mi sento molto sola, infatti proprio stamattina la mia padroncina è dovuta partire per andare in vacanza dai suoi amici e sfortunatamente non ha potuto portarmi con se, quindi sono rimasta qui a Torino con la mamma, il papà e il fratellino ma non è la stessa cosa perché lei mi portava sempre al parco e mi faceva tante coccole è la mia migliore amica.
Dovrò stare senza di lei per venti lunghissimi giorni, mi mancherà davvero tanto tanto anche a voi è capitato di dover salutare la vostra padroncina per molto tempo?
Tanti bacini slinguettanti [Lascia un Commento]

Ciao amici, sono Bolla, una nuova arrivata in questo bellissimo mondo dove posso parlare con tanti amici come me. Prima di tutto volevo salutare tutti e fare amicizia e poi volevo ricevere da voi un consiglio.
Questa notte sono tanto agitata (qui a Torino fa molto caldo) ansimo e non sto ferma un attimo, giro per casa irrequieta e piango molto. Solitamente lo faccio quando ho male al pancino ma mi ha portato il mio padrone fuori poco fa e ho fatto solo la pipì. Ho momenti di calma e momenti in cui mi muovo senza sosta, per caso è mai successo anche a voi amici? Sapete darmi delle motivazioni o dei consigli?
Grazie e mille slinguettate a tutti [Lascia un Commento]

Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina