Dreamy Melody

Utente: DreamyMelody
Sesso: Femmina
Provincia: Bergamo

Data di Nascita: 05/09/2011
Allevamento: Scaccomatto

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Dreamy Melody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Dreamy Melody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 24/03/2016 20:20
  • Registrato il : 02/11/2013
  • Amici: 68

Diario di Dreamy Melody

Caro diario,
ieri pomeriggio ero buona buona nella mia cuccetta a fissare la mamy mentre studiava con il suo sussidiario mezzo rotto (la spiegazione la conoscono già coloro che hanno letto i mio diario "disastro!") e cercava di ultimare il compito di arte.
Ho imparato che bisogna avere pazienza con i tati, soprattutto se sono come la mia mamy, che è già impegnata nello studio.
Ho capito che aveva bisogno di stare in pace, quindi non avevo speranze di giocare con lei ...
Quando ha finito, si è chiusa in camera sua, senza di me. Io ho iniziato ad arrabbiarmi un pochetto, perchè credevo che mi avrebbe premiata per essermene stata tutto il tempo tranquilla. Invece no. Ma dopo qualche minuto ... cosa vedono i miei occhi da Westy?!? UNA PALLINA TUTTA NUOVA E UN OSSO A FORMA DI TIGROTTO!!! Li ho portati subito nella mia cuccetta per paura che qualcuno me li portasse via: non si sa mai, diario mio, chi potrebbe spuntare da un angolo in ogni momento, e i nuovi giochini sono un dono preziosissimo!!! Ho giocato con i miei regali tutta la sera, fino a quando mamy mi ha detto che era ora di andare a nanna. ... Ma le sorprese non erano ancora finite ... e questa non era per niente buona!! Mamy ha portato la mia cuccetta nella sua cameretta, come fa tutte le sere, e mi ha detto di sedermi. Mi aspettavo qualcosa di bello e invece ... a prima vista sembrava una copertina qualsiasi quella che mamy stava stendendo sulla mia cuccia, ma appena l' ho guardata ... miseriaccia! C' ERA SU UN MICIO!!!! Ho fatto scattare i miei sensi da Westy e ho iniziato a ringhiare contro quella brutta faccia che si era impossessata della mia cuccia, ci sono saltata dentro e ho iniziato a mordere la coperta e a buttarla fuori dalla mia proprietà Privata: era un' invasione di privacy westyfera!!! Mamy se n' è accorta e m' ha detto che era per tenermi al calduccio la notte... ma lei non sa quanto io odi i gatti! E dire che mi ha pure vista quando rincorrevo il gatto del vicino!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina