Thea Helen e Angie
Utente: Thea
Sesso: Femmina
Provincia: Firenze
Data di Nascita: 10/12/2018
Allevamento: Sunwhite
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Diventa amico di Thea Helen e Angie
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Thea Helen e Angie
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Statistiche
- Ultimo Login: 18/11/2024 10:44
- Registrato il : 15/07/2019
- Amici: 44
Il Profilo di Thea Helen e Angie
Mi presento...
Ciao a tutti! Sono Thea, Thea Helen per l'esattezza. Sono la bimba pelosa dei miei tatini che mi amano alla follia e che mi portano sempre con loro. Mi piace fare le feste a tutti, cani grandi e piccoli, uomini, donne ma soprattutto bimbi... come sono dolci!!! Adoro stare libera, senza guinzaglio e papino e mammina appena possono mi lasciano scorrazzare da sola, tanto sanno che rimango sempre vicino a loro. Il mangiare mi piace tutto... ma sono ghiotta di carote, finocchi, mele e.... pizza ma di quella me ne danno solo una crosticina ogni tanto! La mia migliore amica si chiama Mya, è la mia cuginetta ed è un labrador di 40 chili che si fa fare tutto quello che voglio… anche i dispettini, perché diciamocelo io sono ancora parecchio birba!
Amici sono cresciuta... adesso ho quasi 3 anni e tutto quello che c'è scritto sopra non vale più. Sono cambiate tantissime cose: non sono più una gran mangiona, anzi faccio disperare la mamy perché non mi piace più niente, ma soprattutto non sono più birba perché dal 18 novembre 2020 sono diventata una bravissima mammina di tre terremoti: Angie, Kira e Maverick.
Parla ANGIE detta anche la teppista: Ciao ragazzi, io faccio parte delle nuove generazioni e .... guai a chi mi ferma. Sono un terremoto, mangio per tre, mi piace correre, abbaiare e amo alla follia le mie due mamy (Thea e la tata), dove ci sono loro, ci sono anch'io. Si anche il papy è bravo, ma... basta che non si avvicini alla mamy bipede quando mi tiene in braccio, altrimenti lo mozzico.
Kira e Maverick hanno, invece preso le loro strade e hanno due famiglie speciali.
Frase celebre, citazione o proverbio che mi identifica:
""Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... straordinario?”"
Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.
Nota: vengono mostrati solo gli ultimi 80 messaggi inseriti sulla lavagna