Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Dreamy Melody

Utente: DreamyMelody
Sesso: Femmina
Provincia: Bergamo

Data di Nascita: 05/09/2011
Allevamento: Scaccomatto

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Dreamy Melody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Dreamy Melody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 24/03/2016 20:20
  • Registrato il : 02/11/2013
  • Amici: 68

Diario di Dreamy Melody

Gita al lago ...

Data: 01/05/2014

Cari amici,
stamattina già sentivo che tirava aria di passeggiata... che gioia!!! Mamy mi ha messo il collarino e... via! Dopo un po' di tempo siamo arrivati al lago. Non c' ero mai stata quindi per me è stata una nuova scoperta. Era pieno di gente che guardava le bancarelle, così, mentre il papà della mia mamy guardava delle piante, lei e sua mamma sono salite (ovviamente con me, guai se non mi portavano!!!) su un coso in pendenza affacciato sul lago. Siamo salite e... ho visto un westyno proprio come me!! Solitamente non ne incrocio di Westy durante le mie passeggiatine ma stavolta il destino ha voluto che incrociassi un mio simile! Era lì con la sua padroncina e abbiamo fatto amicizia dopo qualche ringhiatina ... Le rispettive mamy hanno iniziato a parlare e noi abbiamo avuto il tempo per conoscerci un po' ... Dopo diversi minuti ci siamo salutati e abbiamo proseguito in direzioni opposte. La mia mamy ha iniziato a guardare delle conchiglie e io mi sono sdraiata sul pavimento fresco del lungolago pensando al nulla. Intanto mi chiedevo se quel Westy era iscritto a questo sito ... chissà. Quando la mamy ha smesso di guardare le conchiglie, siamo andati sull' altra sponda. Di là c' era il mercato ed era tutto un via vai di gente e io non ci capivo niente. Finalmente io e la mia famiglia ci siamo fermati ad un piccolo bar per bere qualcosa. Io volevo andare a scorrazzare nell' erba ma mamy non capiva!! MAMY!!!!!! MI CI PORTI NELL' ERBA PER FAVORE??? Credetemi, non è servito a niente neanche tirare il guinzaglio più che potevo. Alla fine (ci voleva!!!) la mamy ha capito e mi ha portata nel prato. Dopo aver corso tutto il tempo, mi sono stancata e abbiamo deciso che era ora di tornarcene a casa... che giornata, amici!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina