Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Dreamy Melody

Utente: DreamyMelody
Sesso: Femmina
Provincia: Bergamo

Data di Nascita: 05/09/2011
Allevamento: Scaccomatto

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Dreamy Melody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Dreamy Melody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 24/03/2016 20:20
  • Registrato il : 02/11/2013
  • Amici: 68

Diario di Dreamy Melody

Ma tutte a me capitano???

Data: 17/07/2014

Cari amici,
è successo un disastro!!!
Qualche giorno fa, di sera, stavo dormicchiando tranquilla nella mia cuccetta quando mamy è arivata e ha fatto squittire il mio topo giocattolo ... Io sono saltata in piedi ... e il topo non c' era più ! TOPO DOVE SEI??? Ma non era questo il problema più grande! Mamy si è precipitata a prendermi in braccio e ha notato che ... il mio occhio destro non si apriva più !!! Io infatti non ci vedevo più niente, ma credevo fosse perchè mi era entrato qualcosa ... no invece! Tutte a me, santi westy! Mamy mi ha portato in salotto, mi ha riempito di coccole e mi ha fatto un impacco intanto che i suoi genitori chiamavano al numero dell' ambulatorio veterinario. Il vet gli ha detto di prendere un collirio, allora mamy tutta preoccupata è corsa col papà a prendere il collirio, io intanto non muovevo un muscolo e me ne stavo immobile col fazzolettino sull' occhio ... che spavento!!! ... Ma non bastava! Anche se era quasi mezzanotte, mamy ha trovato miracolosamente una clinica aperta 24 ore su 24 a Bergamo e mi ci hanno portato.
C'era una tizia che mi ha visitato ... Mi faceva venire i nervi e se non fosse stato per la mamy che mi teneva ... argh ! Le avrei dato un bel morso! Tra l' altro, voleva farmi mettere "il collare", quel coso orribile, bianco, tondo che sembra la copertura di un abat-jour e che ti mettono addosso quando non devi grattarti!
Il giorno dopo siamo andati (ancora!) dal mio veterinario, che mi ha ficcato nell' occhio una robetta ... che maleeeee peggio della punturina per la filaria!!! ... Grazie al cielo il mio veterinario ha detto che non c' era bisogno che io indossassi quel collare odioso, quindi ... mi ha risparmiato un umiliazione! Inoltre, probabilmente questa "cosa" che mi ha ficcato nell' occhio conteneva un liquido fluorescente, perchè a sentire la mamy e a guardare i miei occhi, sembravo radioattiva ... Quindi ora sono esiliata a mettermi TRE odiosi colliri TRE volte al giorno ... Povera me!

-la foto qui accanto me l' ha scattata la mamy il giorno dopo che ho avuto il problemino-




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina