Utente: Isottina
Sesso: Femmina
Provincia: Roma
Data di Nascita: 03/04/2011
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 25/07/2014 16:10
- Registrato il : 21/10/2011
- Amici: 73
Diario di Isotta
Data: 28/11/2011
Ciao a tutti gli amichetti virtuali!vi volevo raccontare una cosa che mi è successa tempo fa e che,i tati cominciano a sospettare,mi abbia traumatizzata!
Sin da cucciola non mi sono mai fidata più di tanto degli altri cani,mi limitavo a qualche annusatina timida,però a forza di portarmi al parco e a fare passeggiatine,stavo diventando più sicura me!
Un giorno mi trovavo proprio al parco (avevo 5 mesi e mezzo) e vengo assalita da un jack russell e da tutta la sua combriccola di canoni neri.....io ho cercato di scappare,ma loro mi avevano fatto il corcoletto intorno,tanto che la mia Tatta non è riuscita neanche a prendermi.
Alla fine è intervenuto papino,si è arrabbiato con gli altri signori,(perchè in tutto questo trambusto non si erano accorti di nulla e stavano giocando amabilmente tra loro) che tra mille scuse si sono ripresi i loro bulli.....io ero diventata piccola piccola e tutta tremante,alla fine appena hanno aperto un varco sono riuscita a scappare e mi sono rannicchiata in mezzo alle gambe di Tatta.Ho bevuto un litro di acqua quel giorno....
Da quel momento in poi,ogni volta che si avvicina un cane,anche solo per annusarmi o scodinzolarmi,io faccio dietro front e mi rannicchio dietro Tatta,oppure mi metto su due zampe implorando di essere presa in braccio....mi sa che è per quello che vi ho appena raccontato vero??e adesso come faccio a riprendere un pò di sicurezza e a giocare con dei nuovi amichetti??? :-(