Isotta

Utente: Isottina
Sesso: Femmina
Provincia: Roma

Data di Nascita: 03/04/2011
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Isotta
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Isotta
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 25/07/2014 16:10
  • Registrato il : 21/10/2011
  • Amici: 73

Diario di Isotta

BUON NATALE!!!!!

Data: 27/12/2013

Cari amichetti vi faccio tanti tanti auguri di buon Natale con tutto il mio cuore!!anche se non sono stata molto presente in questi mesi volevo ringraziare per i ragalini di Natale lo Zio Tommy,Hurry e co,Poldo,Birba,Ariel,Gea e Thea,Lunastella e il mio principino Igory......un abbraccio forte forte anche ai tati e speriamo che quest'anno sia pieno di amore e soddisfazioni per tutti!!! ;-) ;-)
Spero di risentirvi presto e di tornare a scrivere sul social il prima possibile!!!!!
MI MANCATE TANTISSIMO!! [Lascia un Commento]

Ciao piccoli amichetti bianchi!
Purtroppo i tati hanno scoperto che il toelettatore da cui mi portavano invece di stripparmi,mi tosava,e per 2 volte è stato così,poi hanno deciso di portarmi dal mio allevatore che ha cercato di salvare il salvabile,mi ha strippata e mi ha detto di tornare a novembre......ora i miei tati vorrebbero tornare da lui,ma si trova in toscana e al momento hanno troppi impegni lavorativi,quindi hanno ricercato uno dei toelettatori migliori a Roma ed hanno trovato Ripamonti.
Lui ha risposto che lo stripping sarebbe dipeso dalla situazione del mio pelo e che altrimenti avrebbero dovuto tosarmi a... [Lascia un Commento]

Cari amichetti,vi scrivo perchè mi serve un consiglio.
La mia tata ogni volta che esce con la macchina nota un cagnolone dietro in cancello vicino casa,questa povera bestiola è sempre fermo lì davanti,con lo sguardo triste,in estate e in inverno,con la neve,la pioggia o con 50 gradi all'ombra. Secondo noi è stato messo lì per fare la guardia ad un campo o a qualcosa,però povera stella ogni volta che tata lo guarda gli si stringe il cuore.
Non vive in condizioni pessime,nel senso che non sembra che lo picchino o altro,però è sempre lì solo ed esposto alle intemperie,credo anche che sia legato con una catena... [Lascia un Commento]

Di nuovo aiuto :-(

Data: 30/03/2012

Ciao amichetti!!anche questa volta ho un problema abbastanza importante e mi trovo a chiedere di nuovo il vostro prezioso aiuto.....
Ieri quando mamma e papi sono rientrati a casa come al solito ho fatto le mie gocce di pipì.....(ancora non riesco a togliermi questo vizio)ed hanno notato che c'era parecchio sangue!!!!ORRORE,PREOCCUPAZIONE ed hanno cominciato a fare i conti per vedere se potesse essere il calore,io però il primo l'ho avuto a dicembre quindi sarebbe dovuto tornare di nuovo a giugno!!!
Allora via dal veterinario che mi ha fatto un'ecografia,mi ha palpato i linfonodi e analizzato lo striscio vaginale al microscopio....non è... [Lascia un Commento]

Tata moolto rompiscatole!

Data: 14/02/2012

Allora sentite questa ragazzi,
io ho ricominciato a mangiare da 3 giorni,dopo un lungo periodo di capricci e digiuno quasi totale.
I tati erano molto preoccupati per questa inappetenza,ero proprio svogliata e qualche volta sentivo dire: "ha perso la voracità che aveva prima,non mangia più come una volta"....e da lì è stata la fine,hanno cominciato a propinarmi qualsiasi cosa potesse farmi tornare l'appetito o comunque potesse invogliarmi almeno ad assaggiare!
Ora fortunatamente ho ripreso la voglia di mangiare che avevo prima,e proprio ieri,mentre mi stavo sbafando la mia bella ciotolina di cibo sento una voce che tuona da... [Lascia un Commento]

Ragazzi è successo un disastro....sono la mamma di Isotta!
purtroppo l'ho dovuta ricoverare in clinica perchè oggi mentre ero fuori casa è successo l'inimmaginabile!
La signora delle pulizie ha messo sul balcone la spazzatura (non riciclabile) senza legarla,quella stupida è andata a rubare le ossa di pollo della sera prima,nonostante noi le avessimo avvolte tutte nella carta!!!le ha mangiate tutte....
quando sono tornata e me ne sono accorta,siamo andate subito dal veterinario che con un'rx ha visto il suo stomaco pieno e dico PIENO di ossa frantumate!
Sono preoccupatissima,voi che ne pensate??è successo qualcosa... [Lascia un Commento]

Che Paura!!!

Data: 28/11/2011

Ciao a tutti gli amichetti virtuali!vi volevo raccontare una cosa che mi è successa tempo fa e che,i tati cominciano a sospettare,mi abbia traumatizzata!
Sin da cucciola non mi sono mai fidata più di tanto degli altri cani,mi limitavo a qualche annusatina timida,però a forza di portarmi al parco e a fare passeggiatine,stavo diventando più sicura me!
Un giorno mi trovavo proprio al parco (avevo 5 mesi e mezzo) e vengo assalita da un jack russell e da tutta la sua combriccola di canoni neri.....io ho cercato di scappare,ma loro mi avevano fatto il corcoletto intorno,tanto che la mia Tatta non è riuscita neanche a prendermi.
Alla fine... [Lascia un Commento]

Torna a Inizio Pagina