Utente: Jack
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Torino
Data di Nascita: 25/12/2008
Allevamento: Casa dei Westie
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 26/02/2020 17:24
- Registrato il : 12/04/2009
- Amici: 84
Diario di Jack
I tati si son decisi....allarghiamo la famiglia!
Data: 01/02/2013
Ciao ragazzi! I tati si son decisi, come potete leggere.. Vorrebbero tanto un altro westino! Però vorrebbero un adozione del cuore, magari un piccolo sequestrato cui dare l affetto di una famiglia o il branco di noi due monelli! inizialmente si era parlato di far accoppiare mia sorella, ma poi tata ha detto che ora non se la sente (e un po' ansiosa!) allora stava pensando a me come papà (e le piacerebbe tanto) e infine ad un cucciolo sequestrato. Be' in entrambi i casi se avete notizie fatevi sapere! Bau ciao a tutti! [Lascia un Commento]
Data: 27/11/2011
Dal diario - secondo Jack
Carissimi,
dovete sapere che ho una mamy che non sta ferma un minuto. Da quando il periodo a Roma volge al termine, il master è finito (me l'hanno pure masterizzata! mah) e gli esami pure, la mamy è tutto un fermento ed è peggio di quella pazza di mia sorella Kate!
Dovete sapere che qualche settimana fa, s'era rimessa in testa di riprendere a fare agility con me! Abbiamo anche trovato un ottimo posto - anche perchè dove andavamo a mamy non andava più a genio ed è anche questo il motivo per cui ci eravamo fermati - ma poi per via di alcune vicessitudini e il tempo brutto abbiamo deciso... [Lascia un Commento]
Mamma e Papà comprano casa.... e si sposano!
Data: 19/07/2010
Carissimo Diario,
è tanto che latito ormai da westy.it ma qui c'è praticamente parte della mia infanzia e penso spesso a tutti voi. Da quando mamma è a roma (ormai da dicembre scorso) la mia settimana è triste e lunga fino al venerdì, quando io drizzo le antennine (le orecchie!) e l'aspetto impaziente fino a che non la vedo arrivare! Ogni tanto vado anche all'aeroporto con lo zio, papy o con la nonna a prenderla... lei arriva a bordo di questi tubi enormi che fanno un baccano industriale... ma quando la vedo mi dimentico di tutto e divento tutto un mugolio e una scondizolata... A mamy si stringe sempre il cuore quando mi vede... [Lascia un Commento]
Data: 02/12/2009
Ieri la mia mamma è partita ed è andata a Roma per il concorso. Che tristezza... i nonni le han detto che mangio, gioco, dormo... insomma tutto al solito, ma ieri sera quando ha chiamato a casa e mi hanno chiamato dicendo che c'era "Stefy, la mamma" al telefono ho inziiato a cercarla per casa... cos'è questo telefono??? come funziona? mi ha rubato la mamma? io voglio la mia mamma!!!!
Lei mi ha detto che mi vuole tanto bene e dice che le manco tantissimo e che mi porterà un ossone enorme non appena torna (domenica!!!) ma è lontana domenica? quanto westy-giorni sono???
Sono così triste... non vedo l'ora che sia... [Lascia un Commento]
IO.... SEDOTTO E ABBANDONATO....
Data: 24/09/2009
Piccola Heidi, io non ti ho tradito... in realtà non mi hai più guardato nemmeno di striscio (ma forse eri troppo piccola per guardarmi ed era mamma ad aver scelto me come tuo fidanzato!) e tutte le vacanze sono stato molto triste e solo (per fortuna c'era l'amico Micky, così ci siamo potuti ringhiottare un po' a vicenda in alcune occasioni, ma anche giocare come matti nel terrazzino di casa e sul prato della scogliera di Castelsardo!)...
Ora da qualche giorno ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine... che si può fare... all'amore non si comanda...
Dì a mamma di permetterti di usare un po' di... [Lascia un Commento]
Sapete... ho diverse propensioni.
Come tutti i bambini, anche la mia mamma le osserva e si fa un'idea di quella che potrà essere la mia strada.
Mi spiego meglio. Ormai ho 5 mesi, sto diventando "grande". E' anche ora che decida un po' del mio futuro, non posso mica mettermi lì e giocare ancora con i pelouche, i pupazzetti che suonano, le bottiglie di plastica e gli ossi finti..
Anche perchè, se mai moglie voglio trovare, un lavoro prima devo cercare!!!
Allora mamma mi sta osservando, anche su mia richiesta cosicchè possa riuscire a "mettere la testa a posto".
Iniziamo... [Lascia un Commento]
Data: 27/05/2009
Monellissimaaaaa qua la zampa!!! Hai fatto un lavoretto coi fiocchi... ma non credo che mamma fosse tanto contenta...!!!
E va be!!
Siamo due terremoti!
Ti mando tante slurpatine, ciao dolcezza!!! Buona giornata! [Lascia un Commento]
Data: 20/05/2009
Oggi ho fatto il vaccino per la filaria!!!
Fortunatamente, dato che non sono nato in un mese di "zanzara" la dottoressa non mi ha fatto il prelievo! Almeno quello l'ho scampato!
Ma sta tizia col camice mi piace troppo anche perchè appena entrato in sto posto dove tutto sa di alcool c'è sempre una cagnolina con cui cerco di fare amicizia! E poi anche se ho pianto un po' per la punturina, dopo le ho fatto le feste lo stesso perchè lei mi ha accarezzato!
Dice che sto venendo su molto molto bene!! Ha anche approvato il fatto che sto mangiando la Nature Best della Hill's e ha detto alla mamma che anche se sono ingrassato... [Lascia un Commento]
Data: 19/05/2009
...Ebbene sì, l'ho fatta grossa :o) Dovevi esserci, ci saremmo rotolati con la terrà assieme! Caspiterina!
Non sono stato sgridato, alla fin fine non dovevano lasciarmele a portata di musetto...
però la contropartita è che ho dovuto fare pace con il phon, ce lo volessi o no! Mamma non ha voluto sentire ragioni (nè guardare gli occhietti dolci e imploranti)!
Ragion per cui... ho "pagato" salato comunque il conto!!! [Lascia un Commento]
Ho appena combinato un disastro...
Data: 18/05/2009
Ciao ragazzi... ho appena fatto la più bravata, la bravata delle bravate, la marachella del secolo... da quando sono arrivato non ho mai fatto una cosa così grossa!!
C'erano delle piante, appena annaffiate, sul balcone... volete che io non ne prenda una e la rovesci?? e non pago che ci metta il mio bel nasino e le mie belle zampette dentro? E che poi non entri in casa con la pianta ormai sradicata e la trascini un po' ovunque?
Risultato: fango in cameretta, sul balcone e naturalmente nelle mie zampe e nel mio musetto!
Stavolta non è servito fare gli occhi dolci alla mamma: mi ha messo nella vasca e mi ha lavato!