Scot

Utente: Scot
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Roma

Data di Nascita: 04/07/2008
Allevamento: Siddharta

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Scot
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Scot
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 23/12/2013 18:40
  • Registrato il : 02/02/2009
  • Amici: 46

Diario di Scot

Io cane di salvataggio

Data: 17/04/2010

Modestamente... non per vantarmi, ma la mamy dice che sono stato un vero eroe. A me invece sembra di aver fatto una cosa semplicissima...
Dunque, qualche giorno fa un'amica padrona dei miei due migliori amici Greta (meticcia di media taglia nera) e Shrek (galgo in pensione) chiama disperata perché Greta è scomparsa durante la passeggiata mattutina. Si è infrattata nei boschi con Shrek all'inseguimento di un gatto e mentre Shrek è tornato indietro, lei no!
Mamy ed io ci precipitiamo in aiuto e arrivviamo sul luogo del misfatto che la nostra amica aveva già perlustrato in lungo e largo; continuiamo a chiamare Greta, ci inoltriamo un po' nella boscaglia, ma non sentiamo nulla. Poi io decido di addentrarmi ancora di più tra il fogliame (sono piccolo piccolo io!); mamy comunque riesce a vedermi e quindi è tranquilla. Persa ogni speranza mi richiama indietro ma io proprio non ne voglio sapere e continuo a gironzolare seguendo una traccia. Allora mamy viene a prendermi e... si trova sull'orlo di un precipizio; io dall'altra parte!!! Ebbene sì, nel mezzo del bosco c'era questo buco immenso, largo e profondo (non si vedeva il fondo) che nascosto dal fogliame proprio non si notava! Io l'avevo aggirato e ci stavo proprio guardando dentro. Ma certo, Greta era laggiù ed anche se non potevo vederla ne sentivo l'odore ed i lamenti lontani, lontani. Infatti, pur chiamandola, la voce di Greta si sentiva a malapena tanto era profondo il buco!
Insomma, alla fine sono arrivati i pompieri e l'hanno tirata fuori calandosi dentro a buco profondo dove c'era pure un bel po' d'acqua (fortuna Greta non ha paura dell'acqua e non è piccolissima... io magari sarei annegato!)
Ecco, la mia amica Greta ora è salva ed io sono tanto contento!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina