Utente: Scot
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Roma
Data di Nascita: 04/07/2008
Allevamento: Siddharta
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 23/12/2013 18:40
- Registrato il : 02/02/2009
- Amici: 46
Diario di Scot
Data: 17/04/2010
Modestamente... non per vantarmi, ma la mamy dice che sono stato un vero eroe. A me invece sembra di aver fatto una cosa semplicissima...
Dunque, qualche giorno fa un'amica padrona dei miei due migliori amici Greta (meticcia di media taglia nera) e Shrek (galgo in pensione) chiama disperata perché Greta è scomparsa durante la passeggiata mattutina. Si è infrattata nei boschi con Shrek all'inseguimento di un gatto e mentre Shrek è tornato indietro, lei no!
Mamy ed io ci precipitiamo in aiuto e arrivviamo sul luogo del misfatto che la nostra amica aveva già perlustrato in lungo e largo; continuiamo a chiamare Greta, ci inoltriamo un... [Lascia un Commento]
Data: 10/01/2010
Eh sì, sono volato in America per recitare. Un piccolo cameo in un film di fantascienza. Giusto una comparsata per far guadagnare punti al film - il regista mi ha voluto assolutamente e non potevo certo dirgli di no! grazie papy ;-) e il mio agente mi ha procurato un ottimo contratto: passeggiate a volontà e cibo sopraffino (grazie mamy!).
Che avventura! Certo la vita di noi attori è proprio stressante: sveglia alle 5.30 di mattina, di corsa sul set, colazione e passeggiata, poi al trucco (spazzola qui, spazzola lì) e al guardaroba (bandana o papillon), due chiacchere con il regista e con i colleghi attori e poi finalmente si gira.
Data: 06/07/2009
Iuuuu!!! Oggi abbiamo festeggiato il mio primo compleanno.
E' stata una festa meravigliosa, con tutti i miei amici: il mio nuovo amore Greta, la cagnolona nera; il mio grande Guru Shrek, il levriero; la mia altra fidanzata Birba, la Jack Russel; e la mia nuova amica Mia, pastore tedesco appena trovata abbandonata per strada e adottata dalla nostra vicina.
Ci siamo divertiti da matti: palloncini da scoppiare e un sacco di leccornie da slurpare (tutte genuine e assolutamente per cani)preparate dalla mia mamy; pure la torta con il numero 1 da spegnere; la pompa dell'acqua per un bel bagnetto di fine festa e un sacco di giochi nuovi (un buffo peluche,... [Lascia un Commento]
Data: 09/03/2009
Bau bau a tutti amici! Ebbene sì, ho fatto furore quì in America! Nella foto mi vedete mentro atterro il mio amico Fynn (sono sempre io il più forte naturalmente) e la mia fidanzatina Render mi guarda orgogliosa. Lei è una chihuahua tutto pepe e ci divertiamo da matti insieme al parchetto a rincorrerci e saltarci addosso!
A proposito delle nostre pazze corse, in effetti quì le regole sono piuttosto rigide e molto diverse dall'Italia. Pensate che nei parchi, e solo in alcuni, a parte alcune aree recintate fatte proprio per noi, non si può circolare liberi e belli dove si vuole, e si trovano dei bei cartelli che indicano che i... [Lascia un Commento]
Data: 02/03/2009
Ciao a tutti! Allora, quì è tutto fantastico. Ci sono un sacco di posti speciali per noi puzzolini.
Ieri sono andato alla spiaggia dei cani a Long Beach! Ebbene sì, un intero pezzo di spiaggia dedicato solo a noi, Meraviglioso! Ho conosciuto un sacco di amici, grandi e piccoli, abbiamo giocato a rincorrerci e ritolarci nella sabbia e fatto il bagno nell'oceano. Beh, non è che proprio io mi sia tuffato... quell'onda mi ha colto alla sprovvista! Cavolo, che fredda l'acqua!
Mi sono inzaccherato tutto, ma che divertimento!
Poi oggi, mega passeggiata al molo di Santa Monica dove ho incontrato altri amici (ci sono... [Lascia un Commento]
Data: 20/02/2009
Bau bau a tutti!
Ce l'ho fatta : sono arrivato a L.A. sano e salvo! E chi l'avrebbe mai detto dopo quel viaggio interminabile di 14 ore. Fortuna c'erano i miei padroncini con me e io sono stato proprio bravo!
Così sono arrivato in questo posto meraviglioso: le palme, il sole, il caldo, l'oceano! Wow! Sto una favola, faccio un sacco di passeggiate e ho una fame da lupo.
Ieri sono stato al parchetto dei cani. QUi le regole sono molto rigide, non si può circolare ovunque, ma al parchetto si sta benissimo ed ho fatto subito amicizia con un sacco di cagnoloni americani... in particolare Marshall!
E poi siamo... [Lascia un Commento]
Data: 13/02/2009
Ciao ragazzi! Che avventura oggi...
Nel pomeriggio, vista la bella giornata, giretto al parco. Evvai!
Ho incontrato subito Birba, la mia jackrusselina preferita ed il suo fratellino Nico. Vabbè, Nico fa un po' il boss ma poi abbiamo iniziato a passeggiare insieme e a giocare.
Poi la tragedia! La padroncina di Nico gli ha dato un premietto, non so neanche cosa fosse (boh, un dolcetto? giuro che non l'ho nemmeno sniffato!) ma siccome ero lì vicinissimo Nico ha pensato volessi fregarglielo e mi è saltato addosso. Aiutooooo, che paura! Mi ha morsicchiato tutto ed io piangevo.
Le padrone di Nico si disperavano e non sapevano... [Lascia un Commento]