William

Utente: Trinitry
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Roma

Data di Nascita: 04/12/2004
Allevamento: Siddharta

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di William
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere William
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/11/2020 10:46
  • Registrato il : 17/09/2009
  • Amici: 35

Diario di William

Grazie amici

Data: 06/11/2020

Amici cari,
Sono passati due anni che mamma non riusciva a scrivervi. Sono successe molte cose. Ho viaggiato moltissimo. Dopo la mia esperienza in Cile siamo andati a vivere a L'Avana, Cuba. E'qui che sono rimasto, si, rimasto perché adesso sono una stella nel cielo.
Sono stata tanto felice di conoscervi in tutti questi anni e raccontarvi le mie avventure. Sono stato molto felice. Grazie di tutto e vi porterò' con me sempre. [Lascia un Commento]

Amici, scusate vi scrivo dopo tanto tempo ma mamma sta sempre in viaggio! Io sto bene, ormai sono un Westy molto Cileno :-D qui comincia l'autunno ma sono molto felice. Vi penso sempre!! Ho piu' di 11 anni ma sono ancora in forma! vi abbraccio a tutti. William. [Lascia un Commento]

Inverno

Data: 21/07/2014

Cari amici,
Da un po`che non vi scrivevo. I miei lavorano troppo!
Qui siamo in inverno ma tra un mese dovrebbe andare via il freddo. Io sto bene anche se comincio a sentirmi stanco.
A dicembre faro` I 10 anni ma i miei sono sempre preoccupati per me e io sono felice. Ho tanti giocatoli e amici (alcuni di loro sono Bruno, Gaspar e Chanel).
Vi penso sempre e vi auguro di continuare a godere del belle sole!
William [Lascia un Commento]

Comincia l'estate Cilena

Data: 23/12/2012

Carissimi amici Westini,
Da un po' di tempo che non riuscivo a inviarvi qualche notizie dal Cile. I tati sono sempre tanto occupati!
Io sto bene, ormai sono da 3 anni che vivo a Santiago. Mi sento quasi un Westino Cileno :-). Ho alcuni amici ma il piu' speciale si chiama Gaspar. E' un Westy di 1 anno. Quando ci incontriamo facciamo delle corse folle :-)
Io e I Tati sono contenti a Santiago ma sperano di tornare un giorno in Italia. Ci manca molto.
Amici, vi faccio tantissimi Auguri di Buone Feste.
Bau bau,
William (Willito mi dicono qua). [Lascia un Commento]

Oggi 32 gradi...

Data: 12/01/2011

Mamma mia, qui fa molto caldo! Amici miei, mi dispiace che non ho il tempo per sedermi e scrivervi tranquilamente. Sto bene, direi che adesso sto bene. 2 settimane fa mi hanno tolto una piccola sciste. Avevo paura che fosse qualcosa di grave ma l'anno tolta in tempo. I miei tati erano molto preoccupati ma adesso sto bene e felice.

Mi mancate tutti i voi, veramente vi voglio bene e vi auguro un bellissimo 2011 pieno di salute e tanti giocatoli nuovi! Tanti Slupini. William. [Lascia un Commento]

Carissimi,

Da tanto che non vi scrivo. E'passato 1 anno e 4 mesi che sono a Santiago e ormai mi sento parte di questa bella citta'. A volte penso all'Italia, anche i miei tati ma non posso dire che sto male. Adesso e' quasi state e il tempo e' bellissimo e caldo. Mi piace dormire al sole e portare i miei pupazzi con me in balcone.
L'unica cosa che mi manca sono amici Westy. Ci sono pochi come me e non ho conosciuto nessuno tenero e amichevole come me. Sono unico!
Penso sempre agli amici Italiani del sito Westy.it e spero un giorno se mai tornero' in Italia di conoscere alcuni di voi.
Vi abbraccio con tanto affetto.... [Lascia un Commento]

Ancora in Cile...

Data: 01/09/2010

Cari amici, e' passato un po' di tempo che non vi scrivo. Mamma non ha quasi tempo per scrivere sul mio diario ma pensa sempre a voi. A volte ricevo delle bellissime email piene di amore da parte vostre.
Amici, sono passate 10 mesi da quando siamo arrivati a Santiago. Sta finendo l'inverno e presto comincia la primavera. Non ho fatto molti amici e mi manca l'Italia. Spero un giorno tornero' a casa.
Volevo solo dirvi che vi voglio bene, che tutti voi siete tanto speciali e vi penso sempre.
William [Lascia un Commento]

TERREMOTO IN CILE

Data: 27/02/2010

Cari amici, grazie per il vostro pensiero. Solo adesso ci possiamo collegare. Noi e William stiamo bene. Non abbiamo dormito questa notte. Viviamo in un palazzo al 9 piano e non vi posso spiegare la magnitudine di quello che abbiamo vissuto. Ho preso William nelle mie braccia e lui molto impaurito come noi. Era impossibile muoversi, siamo usciti scendendo le scale rapidamente mentre cadevano alcuni pezzi del palazzo, camminando nel buio. Purtroppo la connessione cade di tanto in tanto quindi non posso scrivervi più lungo. Grazie nuovamente per pensare a noi. Pregate per tante persone che stano soffrendo e che hanno perso le loro case. Cercherò di mantenermi in contatto. Un... [Lascia un Commento]

Bau a tutti cari amici. Non mi sono dimenticato di nessuno di voi ma mamma non ha avuto molto tempo per scrivervi e raccontarvi come sto. Mi sono ambientato abbastanza bene in Cile, specificamente in Santiago. L'unica cosa che ancora non riesco ad avere alcuni amici. Qui sono un pò "fru fru" e non vogliono giocare con me...
Mamma non si sente molto felice qui anche se la vita è bella, il posto e la casa. Si sente un pò giù e le manca l'Italia.
Vorrei ringraziare le vostre e-mail che mi fanno sentire vicino a voi e vedere che non mi avete dimenticato. Un caro abbraccio ad ogni uno di voi.
William [Lascia un Commento]

Eccomi qua...

Data: 06/12/2009

Cari Amici, dopo alcune settimane di assenza eccomi qua per raccontarvi un poco su come sto. Mamma mi ha portato dal veterinario perché sono stato con una infiammazione epatica (questo ha detto la dott.sa), sono stato molto spaventato e mi faceva molto male la pancia ma adesso sto meglio. Mi hanno detto che devo mangiare del salmone insieme alla pappa secca. Io sono felice perché è più saporito :-)
Approfitto l'opportunità per inviare un abbraccio fraterno a Camilla e alla sua tata e dirle che anche se sono molto lontano dall'Italia con la mia famiglia vi pensiamo e vogliamo bene. A presto, William. [Lascia un Commento]

Torna a Inizio Pagina