Utente: WyBeNormal
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Roma
Data di Nascita: 08/12/2005
Allevamento: La Rossella *
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 22/11/2016 16:05
- Registrato il : 27/01/2010
- Amici: 136
Diario di Nanuk
Data: 08/02/2013
Cari amici,
scusate se siamo stati un po' latitanti, ma qui ce la siamo vista un tantino brutta....
Strane notizie ci hanno afflitto per giorni, eravamo preoccupati, il papo era preoccupato e mamy ci guardava strano....
Infatti aveva agli occhi dei cerchi grossi che si appoggiavano sulle orecchie e sul naso e gli occhi là dietro erano, beh... come in un acquario....
Dottori, oculisti, visite continue e noi ad aspettare a casa...
Ricordo quand'ero a Firenze, sul lungarni, alcune persone con gli occhi strani come quelli della mia tata, che andavano in giro con cagnoni grossi con una mantellina con la croce rossa disegnata sopra... Cani per... [Lascia un Commento]
Data: 11/01/2013
Come in tutte le coppie che si rispettino, anche noi abbiamo bisogno di un periodo di lontananza...
Io, Mistery sono in calore e allora mamy ha sentenziato che Nanuk dovesse andare in vacanza dai nonni per una quindicina di giorni. Perché lui? Perché i nonni hanno Pepe, un barboncino alquanto "abile" che avrebbe fatto festa se fossi andata io!!!!!
Le cose sono cambiate in famiglia e quindi anche il nostro comportamento:
io me ne sto tutto il giorno sdraiata sul divano o appiccicata a mamy, triste e sconsolata.
Mamy mi ha messo la ciotola dove in genere mette quella di Nanuk, ma io non l'ho toccata, ho guardato triste mamy,... [Lascia un Commento]
Data: 05/09/2012
Mamy oggi si è proprio divertita e ne vedremo delle belle!
Da quando siamo in coppia, mamy ci ha sempre distinto, comprandoci collarini di colore diverso, in genere rosa e celeste o rosso e nero, perchè all'inizio, anche in famiglia, faticavano a riconoscerci. Siiiiiiii! Ci guardavano con una faccia buffissima e spesso cercavano di guardarci le parti basse con imbarazzo, (sia loro che nostro ovviamente...).
Le persone per strada vedendo i collari diversi facevano la scoperta dell'uovo di Colombo e ammiccando, con la faccia che la sapeva lunga dicevano:"Quello è il maschio, vero?", e mamy sorridendo annuiva bonariamente...
lasciata fuori casa...caiiiiiiiii....
Data: 29/04/2011
Oggi pomeriggio siamo andati a fare la solita passeggiata, siamo saliti per le scale ma....mamy ha lasciato fuori casa Mistery!!!!
Ma che dorme???? Si, visto che poi si è cambiata, ha preparato la cena, ha steso i panni mentre lei era fuori!!!!!
Meno male che io sono un tipo sveglio!
Ho cominciato ad abbaiare contro la porta, mi sono sgolato non so per quanto tempo, mentre Mistery sul pianerottolo guaiva e abbaiava disperata! Pss, lei pensava fossimo insieme a giocare sul terrazzo...
Alla fine, visto che lei non veniva, sono andato io in cucina, come una furia, abbaiando come non ho mai fatto e cantandogliene quattro!
A quel punto si è... [Lascia un Commento]
Data: 15/04/2011
Dopo 15 gg di convivenza con lei, mi sembra giusto dirvi qualcosa sui suoi progressi!
Prima di tutto è una smorfiosa di prima categoria: sta sempre attenta ai tati, corre subito quando la chiamano (ormai riconosce il suo nome...), basta guardarla e lei scodinzola, e come se non bastasse è pure un po' gelosa di me!!!!psss, è appena arrivata e già vuole spazio!!!!
Io da bravo la lascio fare, ma la mia porzione di coccole la voglio!
Ha finalmente imparato a non aver paura delle scale, ormai le fa da sola, a scendere e a salire, anche senza guinzaglio e a mamy non le pare vero... 3 piano senza ascensore!!!!
Oggi ha imparato a sedersi... [Lascia un Commento]
Data: 24/03/2011
Domenica pomeriggio partiremo... destinazione???? in po' qui, un po' là!!! ahahahah!
Ebbene, partiremo con il nostro Whybenormal, che mamy ha già provveduto a pulire e poi....via, alla conquista dell'Italia!!!! Per prima cosa faremo tappa a La Spezia, dove incontrerò di nuovo Cipria e Flocke, poi a Sanremo, per incontrare la mia amica Nikita (pastore tedesco), poi di nuovo a bordo a trovare zio Gianfranco, per lo stripping e per prendere la sorellona!!!! Finalmente!!!! Qui incontrerò alcuni tra i miei amici più cari, meglio dire parenti: Gina & Co., la mia amatissima nipotina Carlotta, la mitica Trippa e forse Petra ed altri...... [Lascia un Commento]
Data: 04/01/2011
Oggi mi si è incastrato un pezzo di osso di 4 cm ca. tra il canino e il molare: andavo in giro scuotendo la testa e strofinando la bocca sul tappeto...mamy pensava: ma è diventato scemo? La mia bocca non si chiudeva bene e allora l'ha visto!!!!Ha faticato non poco a disincastrarlo x paura di spezzarmi il canino! Io sono stato buonissimo, fermo e collaborativo e ce l'ha fatta!
Io le ho dato tanti bacini!
Nonostante fosse bello grosso, ero riuscito a ridurlo così! [Lascia un Commento]
Data: 24/06/2010
Ma quel signore con il codino nero...Nicola...Doveva proprio spiegare a mamy come si "acconcia" la mia testa per le gare????
Mamy mi ha spiluccato, imbiancato, laccato, cotonato e rilaccato... Sono rimasto immobile per mezz'ora a guardarla fissa negli occhi...Perchè tanto è l'impegno che ci stava mettendo. Sorrideva tutta soddisfatta e io lì, sempre immobile, socchiudendo gli occhi giusto il tempo per evitare la lacca.
Ok, si è fermata, mi guarda, sorride di nuovo, mi prende la testa tra le mani e mi bacia il tartufo, dicendo:"Bel capoccione mio!"
Io la guardo sbigottito e penso:" Mah, contenta tu...!" [Lascia un Commento]
Data: 30/03/2010
Ciao amici pelosetti, tate, tati!
Non è da molto che faccio parte di questo magnifico gruppo di amici e ci tenevo a farvi sapere che sono contento di avervi incontrato!
Siete un punto di riferimento importante, sempre disponibili a dare aiuto e buoni consigli, e soprattutto vedo con piacere che qui non si dà importanza al pedigree o alla nostra provenienza, perchè ognuno di noi ha le sue caratteristiche, pregi e difetti, ma sostanzialmente proprio questi ci rendono così simili e unici allo stesso tempo.
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente alcuni di voi, a Rimini e anche fuori, altri ne conoscerò sicuramente presto, ed... [Lascia un Commento]
Data: 27/01/2010
Ciao sono Nanuk, è un po' tardi, ma ci tenevo a salutare tutti..Ho visto che siete molto affiatati e mi piace! Non conosco ancora nessuno e non riesco a chattare... Boh, sono al mio primo approccio con una chat, forse domani ci riesco! Per ora vi auguro buona ninna e....bauuuuuuu! [Lascia un Commento]