Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
cesare

Utente: dadina75
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Padova

Data di Nascita: 19/05/2004
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di cesare
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere cesare
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 12/01/2023 08:13
  • Registrato il : 23/07/2009
  • Amici: 30

Diario di cesare

una nottata terribile!

Data: 12/12/2012

Grazie a tutti per l'interessamento! iero notte è stata una notte terribile per me e per i miei tati...continuavo a restare immobile e a tremare, verso le 3 e le 4 del mattino ho ripreso a vomitare tantissimo, al punto che i miei tati mi stavano per portare allla clinica per le urgenze. Poi dopo un giorno intero senza toccare acqua ho bevuto e subito dopo ho vomitato tantissimo, ma poi mi sono calmato e sono andato a dormire vicino alla mia mamy. Stamattina sono andato dal veterinario ed ero bello arzillo, non avevo più la febbre e questa mattina ho pure mangiato. Per adesso mi ha detto di prendere entero micro (probiotici) e di fare dieta in bianco (più bianco di un westy?). Non si sa cosa possa essere accaduto, se una raffreddatura (per la mia mamy un pò improbabile), o una gastroenterite virale o anche un principio di avvelenamento sotto il parchetto di casa...comunque ora tutti gli occhi sono su di me!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina