Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
cesare

Utente: dadina75
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Padova

Data di Nascita: 19/05/2004
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di cesare
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere cesare
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 12/01/2023 08:13
  • Registrato il : 23/07/2009
  • Amici: 30

Diario di cesare

periodaccio!!

Data: 15/09/2015

Insomma non posso stare mai tranquillo!!! la mia tata era da un paio di giorni che mi osservava con attenzione, vedeva che muovevo la coda in modo strano e pensava "ma guarda un po', come sta peggiorando l'artrosi, deve avere male proprio verso la coda" e mi vedeva fare strani ondeggiamenti...poi come se non bastasse, complice la cucina pesante della nonna, mi aveva beccato più volte con le "mutande" sporche e diceva al tato "ora lo mettiamo a dieta, guardalo sta scrofando come un maiale e poi sta male e va a diarrea". Finchè la nonna mi agguanta e mi fa un plateale bidet, ma dopo pochissimo la tata mi becca nuovamente sporco...mhm...si arma di coraggio e mi tira su la coda che per via dell'artrosi purtroppo non rimane più dritta, e cosa vede??? un bozzo gigante purulento!! la mattina dopo veloci dal vet....pare sia un'infiammazione della ghiandole perianali che hanno formato un ascesso. Antibiotici per una settimana e se non dovesse passare, poichè questo problema a detta della vet è legato al testosterone, si è parlato di CASTRAZIONE!!! ma siamo matti?? già mi sento umiliato di avere un bozzo sul culetto, mi vogliono anche togliere i gioielli di famiglia?? giammai!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina