Utente: deboraeandrea
Sesso: Femmina
Provincia: Ravenna
Data di Nascita: 08/01/2010
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 22/06/2016 15:42
- Registrato il : 28/03/2011
- Amici: 34
Diario di Penny
Data: 17/04/2012
Amici, ieri i miei tati mi hanno portata a fare il vaccino.
Tra l'altro così di sorpresa, senza nemmeno un po' di preavviso, mi hanno caricata in auto illudendomi di andare in un bel posto... e invece siamo arrivati dal veterinario.
Insomma a parte la brutta esperienza della puntura che anche quest'anno è passata, dopo ne abbiamo avuta una ancora meno simpatica.
Erano quasi le 23,30 quando io dormivo beata nella mia copertina ed i tati stavano per andare a letto, quando d'un tratto sono salatata addosso alla tata con le orecchie basse basse che tremavo tutta come una foglia. I tati subito hanno pensato che avessi fatto un brutto sogno, ma però il tremore non passava nemmeno con le coccoline. allora hanno cominciato a preoccuparsi un po'.
Dopo avermi portato a fare la pipì, e lì il tato ha notato che facevo fatica a fare le scale dalla parte dove mi avevano fatto il vaccino, così hanno deciso di farmi dormire in camera con loro.
Ci ho messo un po' ad addormentarmi, però poi ce l'ho fatta. Se non fosse che la tata era talmente preoccupata che durante tutta la notte si svegliava e mi toccava per sentire se ero ancora viva.
Stamattina stavo già meglio. Ora sto decisamente bene. La tata adesso stava leggendo in un forum che è successo anche ad altri di voi e che potrebbe essere una reazione al vaccino. Insomma ora siamo più tranquilli. Ma che spavento che abbiamo passato!