Utente: deboraeandrea
Sesso: Femmina
Provincia: Ravenna
Data di Nascita: 08/01/2010
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 22/06/2016 15:42
- Registrato il : 28/03/2011
- Amici: 34
Diario di Penny
Data: 03/06/2013
Ciao amici,
Eccomi di nuovo qua, io è la tata abbiamo poco tempo per venire sul sito ora che c'è Matilde. La tata è super impegnata ed io pure perché questa bambina è da accudire. Ora è diventata grande, ha già cinque mesi e fa proprio ridere. Adesso ogni tanto butta la mano e si attacca ai miei peli, ahi che male. Speriamo che impari presto che non sono un peluche.
Io le do tanti tanti baci in tutta la faccia e lei ride.
L'altro giorno la tata mi ha fatto una sorpresa.
Dopo tanto tempo siamo andate a fare un giro solamente io è lei.
Perché di solito ora quando ci muoviamo... [Lascia un Commento]
Data: 04/01/2013
Ciao a tutti,
È tanto che non vengo sul sito, solo che io è la tata siamo state tanto impegnate. Il 17 dicembre e' nata la mia sorellina bipede Matilde.
È bellissima!
La tata dice che sono molto brava. Quando è arrivata a casa ero molto agitata perché volevo scoprire questa cosa nuova. Il second giorno ho avuto un po' di depressione, il terzo giorno c'è l'avevo un po' con la tata, non la volevo più nemmeno vedere. Ora ci siamo tutti ambientati e io gli voglio già tanto bene.
Quando piange io corro subito a chiamare la tata, se per caso lei non l'ha sentita, ci penso io ad... [Lascia un Commento]
Data: 24/08/2012
Ciao amici, questa ve la devo proprio raccontare. I tati mi hanno comunicato che a dicembre e arriverà una sorellina bipede. Si chiamerà Matilde! Io sono già tutta emozionata. Mi piaccio tanto i bimbi e mi piace giocare con loro, ma i tati invece sono un po' preoccupati.
Hanno paura che io sarò gelosa e che possa fare del male alla bambina quando arriverà. In fondo ora sono la principessa della casa, e dopo dovrò dividere le coccole con la piccolina. Come posso fare a far capire ai tati che io sono buona e che aiuterò la tata quando ci sarà la piccolina? Amici aiutatemi! Qualcuno di voi ci e già passato? Potete dare... [Lascia un Commento]
Data: 04/07/2012
Ciao ragazzi, stavolta l'ho combinata un po' grossa.
Partiamo dall'inizio. La mia zia, che abita con la mia nonna sotto di noi, da qualche giorno si porta a casa il cucciolo di sua suocera, perchè lei è al mare. E fin qui niente da dire. Se non fosse che invade il mio giardino spisciottando qua e là, ma la tata mi dice sempre che è un cucciolo e che devo portare pazienza.
Allora questo cagnetto, è verametne moltro stressante. Mi vuole sempre saltare addosso e io subito un po' gioco, ma poi mi stanco e vorrei smettere ma lui continua a stressarmi.
Allora ogni tanto gli faccio vedere i denti e gli faccio capire che io... [Lascia un Commento]
Data: 18/06/2012
Ieri sono stata al mare con i miei tati. Che bella giornata! Ci siamo proprio divertiti. Di solito andiamo in questa spiaggia dove prendono anche noi pelosi e dove possiamo anche fare il bagno.
A me piace molto passeggiare lungo il bagnoasciuga ad annusare tutte le conchigliette oppure sto molto volentieri sotto al lettino a controllare tutti i cani che passsano vicino a me.
Ieri eravamo tantissimi. C'erano anche altri due westini, un maschietto di nome Ettore ed una femminucci di 3 mesi di nome Chicca. Che carina, la tata ha detto che assomigliava molto a me quando ero cucciolina....
Ieri poi era molto caldo ed i tati volevano farmi fare il bagno, a me... [Lascia un Commento]
Data: 17/04/2012
Amici, ieri i miei tati mi hanno portata a fare il vaccino.
Tra l'altro così di sorpresa, senza nemmeno un po' di preavviso, mi hanno caricata in auto illudendomi di andare in un bel posto... e invece siamo arrivati dal veterinario.
Insomma a parte la brutta esperienza della puntura che anche quest'anno è passata, dopo ne abbiamo avuta una ancora meno simpatica.
Erano quasi le 23,30 quando io dormivo beata nella mia copertina ed i tati stavano per andare a letto, quando d'un tratto sono salatata addosso alla tata con le orecchie basse basse che tremavo tutta come una foglia. I tati subito hanno pensato che avessi fatto un brutto sogno,... [Lascia un Commento]
Data: 12/04/2012
Oggi la tata mi ha portata a fare la passeggiata ed io ero felicissima, fino a quando non abbiamo incontrato un cane antipatico! Era senza guinzaglio ma La tata non si e preoccupata più di tanto perché era più o meno della mia taglia e io sto sempre abbastanza sulle mie e comunque sono abbastanza tranquilla. E invece dopo che mi ha annusato un po' ma ha aggredita e mi voleva mordere. La tata mi ha tirato su dalla pettorina e per fortuna non mi sono fatta niente, solo un po' di pelo strappato, ma che paura. E già io ero un po' diffidente nei confronti degli altri cani, ora credo che sarà ancora peggio. Poi sapete che cosa ha detto il... [Lascia un Commento]
Data: 21/02/2012
Questi giorni sono stata tanto impegnata. Domenica il tato si è ammalato, con la febbre alta. Lunedì la tata prima di andare a lavorare mi ha detto di tenerlo d'occhio perchè era malato. E così ho fatto. Sono stata sempre con lui e non l'ho perso di vista un secondo.
Sul divano, nel letto in bagno....
Sono proprio una brava westy-badante....
[Lascia un Commento]
Data: 17/07/2011
Vi devo proprio raccontare questa avventura. Questo week end i tati mi hanno portato in montagna. Siamo andati a trovare i nonni che erano su in ferie. Siamo partiti ed il viaggio è stato un po' lungo. Quando siamo arrivati ero molto agitata perchè c'erano tanti nuovi odori da annusare. E poi c'erano i nonni che mi hanno fatto tante coccole I tati avevano paura che facessi qualche malestro in albergo visto chenon ero mai andata. invece sono stata bravissima. Non ho abbaiato neanche un po'. ieri siamo andati a fare un giro in mezzo ai monti. E' STATO BELLISSIMO!!!!! Potevo correre libera in mezzo ai sentieri, avanti e indietro in mezzo ai prati. che... [Lascia un Commento]