Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Penny

Utente: deboraeandrea
Sesso: Femmina
Provincia: Ravenna

Data di Nascita: 08/01/2010
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Penny
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Penny
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 22/06/2016 15:42
  • Registrato il : 28/03/2011
  • Amici: 34

Diario di Penny

giornata al mare

Data: 18/06/2012

Ieri sono stata al mare con i miei tati. Che bella giornata! Ci siamo proprio divertiti. Di solito andiamo in questa spiaggia dove prendono anche noi pelosi e dove possiamo anche fare il bagno.
A me piace molto passeggiare lungo il bagnoasciuga ad annusare tutte le conchigliette oppure sto molto volentieri sotto al lettino a controllare tutti i cani che passsano vicino a me.
Ieri eravamo tantissimi. C'erano anche altri due westini, un maschietto di nome Ettore ed una femminucci di 3 mesi di nome Chicca. Che carina, la tata ha detto che assomigliava molto a me quando ero cucciolina....
Ieri poi era molto caldo ed i tati volevano farmi fare il bagno, a me sinceramente non è che piaccia molto. L'acqua era bassa e toccavo benissimo, ma mi piace più stare all'asciutto.
Ad una certa ora la sabbia era bollente e per raggiungere il bar era una caccia alle ombre dei lettini. Poi ad un certo punto siamo adnati un po' in pineta e c'erano gli uccellini, che bello rincorrerli.
Insomma è stata proprio una bella giornata. Quando sono arrivata a casa ero distrutta e dopo la doccia mi sono fatta una bella dormita sul divano.
Grazie tati che mi avete portato al mare.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina