Utente: deboraeandrea
Sesso: Femmina
Provincia: Ravenna
Data di Nascita: 08/01/2010
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 22/06/2016 15:42
- Registrato il : 28/03/2011
- Amici: 34
Diario di Penny
Data: 04/07/2012
Ciao ragazzi, stavolta l'ho combinata un po' grossa.
Partiamo dall'inizio. La mia zia, che abita con la mia nonna sotto di noi, da qualche giorno si porta a casa il cucciolo di sua suocera, perchè lei è al mare. E fin qui niente da dire. Se non fosse che invade il mio giardino spisciottando qua e là, ma la tata mi dice sempre che è un cucciolo e che devo portare pazienza.
Allora questo cagnetto, è verametne moltro stressante. Mi vuole sempre saltare addosso e io subito un po' gioco, ma poi mi stanco e vorrei smettere ma lui continua a stressarmi.
Allora ogni tanto gli faccio vedere i denti e gli faccio capire che io sono più grande e che mi deve rispettare.
Insomma stamattina i tati mi hanno lasciata fuori e c'era ancora lui. Un incubo! Abbiamo iniziato a litigare subito, fino a che la tata non ha provato a separarci e io le ho dato un morso in una mano.
Per fortuna che non ho stretto e lei non si è fatta nulla, però si è arrabbiata moltissimo. Mi ha sculacciato e se n'è andata senza nemmeno salutarmi. Ha detto che è arrabbiatissima. Oddio io odio quando la tata è arrabbiata. Come devo fare???? Tata non l'ho fatto apposta, tu devi capire che questo qui mi snerva!!!! Devo trovare un modo per farmi perdonare entro questa sera. Chissà se gli occhioni da cerbiatto questa volta basteranno.....