Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
HERMANN

Utente: hermann
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Milano

Data di Nascita: 30/07/2009
Allevamento: dello Gnomo Bianco

Comunica

Diventa amico di HERMANN
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere HERMANN
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 02/11/2021 19:22
  • Registrato il : 06/02/2010
  • Amici: 51

Diario di HERMANN

forasacco maledetto!!!

Data: 06/06/2011

Mercoldedì la mia mamma e partita e mi ha portato dai nonni..che bello 4 giorni di coccole e lecornie!!!Nonno x farmi divertire venerdì mi ha portato al laghetto a pescare con lui(non ditelo a nessuno non pesca mai niente..ma io mi diverto un mondo quando lancia la canna)..così mentre lui sperava che qualcosa abboccasse io gironzolavo felice qua e là!!!!purtroppo il guardiano non aveva ancora tagliato l'erbe e io mi sono imbattuto in un forasacco..che mi è salito su x il tartufo e mi è finito in gola!!! Nonno si è spaventato da morire non deglutivo e in + facevo dei versacci da alienato..ha provato ad aprirmi la bocca x togliermelo ne ha fatte di tutte ma poi ha chiamato nonna e mi hanno portato alla clinica veterinaria...morale della favola..punturina x radiografia..e il cattivone era conficcato in gola...rasata immediatamente zampina altra punturona e mi hanno addormentato x estrarre il "mostro dalla mia gola"..nonno era disperato nonna pure...nessuno vuoleva avvisare mamma, xchè sapevano che sarebbe subito ripartita dal mare x tornare da me!!!Hanno chiamato il mio papà che era ancora a Milano.. è corso in clinica x starmi vicino..e x sorreggere nonno che si sentiva abbacchiato!!!X fortuna tutto è andato x il meglio ora sto bene devo solo prendere l'antibiotico x una settimana ed evitare prati incolti!!!!!Amici all'occhio non è stata una bella avventura!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina