Utente: littleking
Sesso: Maschio
Provincia: Pavia
Data di Nascita: 16/06/2008
Allevamento: della Babaiaga
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 21/01/2019 11:18
- Registrato il : 15/06/2010
- Amici: 694
Diario di king
Data: 24/10/2016
Venerdì la tata a tradimento mi ha caricato sulla macchinina del tatino (1,90 m) con la scusa di andare a fare un bel giretto. Poi invece...mi hanno scaricato dalla mia toelettatrice. bagno, taglio pelo nelle zone strategiche asciugatura con il phon che io odio con tutti i miei peletti; dulcis in fundo...spruzzatona di profumo canisex e....applicazione, mentre mi sono distratto un secondo ad ammirare una bella cagnetta che era appena arrivata, di un papillon turchese con annesso orsetto rosso e nastrino bianco di tulle!!!!!!! Voi direte che vergogna....ed invece no ...mi pavoneggiavo tutto, mi sono preso anche una slurpatina dalla suddetta cagnetta e quando la tata ha cercato di... [Lascia un Commento]
Data: 02/12/2014
Amici ora finalmente i tati mi hanno messo in grado di telefonarvi....era ora che avessi il mio westy telefono personale!!!!!
E' un telefono che non ha costi di linea, si può abbaiare fin che si vuole e con chi si vuole.....anche con le stelline lassù sul ponte!!!!
il mio numero è: 9 baubaciotti - 6 scodinzolate - 1.000.000.000 di coccole!!!!!
Telefonatemi [Lascia un Commento]
Data: 14/11/2014
Fratelli che paura!!!!
Ieri sera ero a spasso con la mia tata nel centro storico e ....all'improvviso un pastore tedesco,che camminava davanti a me di una decina di metri con il suo padrone, si volta di scatto si scioglie dal collare (secondo me tenuto molto lento) e mi si avventa contro....la tata mi mette dapprima dietro di lei, ma il lupo rinchia e si scaglia verso di me, poi...mentre mi acchiappa per prendermi in braccio...quello mi azzanna la zampa posteriore destra.
Io mi dibatto in braccio e piango...la tata ha le mani piene di sangue, ma riesce ad allontanare il cagnaccio.
Fortunatamente eravamo davanti alla farmacia dove il mio tatino ha fatto il... [Lascia un Commento]
Data: 28/12/2013
Ieri sono stato a trovare la mia allevatrice (allevamento della Babaiaga): che bello...le ho fatto un sacco di baci e slurpatine sulla faccia...io me la ricordo bene anche se ci vado solo una volta all'anno, è lei che per prima mi ha fatto tante coccole!!!..... Poi ho sentito un versaccio terrificante, mi sono venuti tutti i peletti dritti dritti...a dire il vero anche alla tata (bel coraggio!!!!)..ci guardiamo attorno e vediamo in una grande gabbia un enorme pappagallo tutto colorato che si agitava come un matto...bellissimo da vedere ma con una voce orrenda.
Ma nel recinto dietro c'era una bella westina...sono subito corso a salutarla e a farle un bacino...poi... [Lascia un Commento]
Data: 28/07/2013
Il 26 luglio, presso l'Università degli Studi di Pavia, si è laureato in Farmacia mio fratello Guido; ha discusso una tesi dal titolo: "LA TOSSINA BOTULINICA COME FARMACO IN CLINICA VETERINARIA con cenni per l'uso umano".
Ovviamente anch'io ho collaborato: ho studiato con lui da sotto la scrivania e l'ho ascoltato con attenzione (stando mollemente sdraiato sul suo letto), quando ripeteva prima degli esami, gli ho prestato il mio veterinario per svolgere i casi clinici da inserire nella tesi....Che faticaccia...ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!! ed ora festa grande e vacanzone per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Lascia un Commento]