Micky

Utente: micky
Sesso: Maschio
Provincia: Sassari

Data di Nascita: 08/09/2008
Allevamento: dello Gnomo Bianco

Comunica

Diventa amico di Micky
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Micky
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 27/10/2020 09:34
  • Registrato il : 12/02/2009
  • Amici: 194

Diario di Micky

caro diario.... mi scuso con te per non scrivere abbastanza spesso.... e che alle volte manca proprio il tempo....

faccio piccolo riassunto....
mamy è a casetta da novembre... tuuuuuuutta per me... vabbè le concedo di dare un poco retta anche a nonnina!!!!!

ormai abbiamo gli orari letteralmente sballati.... poco male!!!!
una decina di giorni fa mamy si è sentita telefonicamente con una sua collega e si sono messe d'accordo per un'uscita all'ora di pranzo.... stamattina mamy vede il sole splendente e decide che si può fare!!!!
alle volte mi vien male dire che qui, in questa isoletta sperduta in mezzo al mare fa bel tempo, che c'è il sole e magari neanche tanto freddo, soprattutto quando molti amichetti si lamentano per la nebbia, la neve, il freddo etc etc....
dopo le 11 con uno stratagemma mamy è uscita tutta sola soletta.... per l'ennesima volta lei e nonnina mi hanno fatto fessacchiotto con uno dei bastoncini che io adoro!!!!! grrrrrr donnine monelle... mamy doveva andare alle poste per spedire due buste.... e poi per passare in frutta e verdura a prendere arance e mandarini, e si quest'anno sta facendo il pieno di vitamina C.... oibò!!!!
passa anche a far benzina.... e ritira il regalo fatto con i punti (fa pure questo la sclerata!!!!!) e ritorna a casetta... mi prepara il pranzo (manco degnato di uno sguardo), guarda veloce le email... e alle 13 si esce!!!!! vabbè che io ormai sono strambotto peggio di lei... ma che esca senza pranzare non è molto normale!!!! però, sinceramente, e chi non se ne frega se non mangia???? contenta lei!!!! hihihihihihiihih
facciamo un pò di km (circa 15) e parcheggia in riva al mare!!! umumumumumumumum
dopo un pò arriva la collega di mamy che io conosco, la saluto ricevo la mia dose di grattini sulla testolina e iniziamo a passeggiare.... io sempre al guinzaglio....
finalmente mettono piede in spiaggia.... una spiaggia enorme e grandissima... e si, assomiglia alla spiaggia di Rimini, ma siamo qui.... mamy mi libera dal guinzaglio ed io mi scateno, corro corro e spisciotto felice!!!!! mi insabbio pure, la collega è meravigliata ma mamy se la ride... vede me che mi diverto e non dice niente!!!!! io felice mamy felice!!!!
ad un certo punto troviamo una spugna di mare tra le dune di sabbia... la collega pensa bene di lanciarla... ed io inseguo, praticamente mi son fatto un mezzo bagnetto!!!! mamy che "ordinava" di uscire dall'acqua ed io che facevo finta di non sentire!!!! aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che goduria!!!!
altri salti altre corse nella sabbia e finalmente arriviamo alla foce del fiume Coghinas... acqua dolce... niente onde... e che fa Mickyno? ma si fa un altro giretto nell'acqua!!!!! che domande!!!!!
alle 15 finalmente (e posso proprio dire FINALMENTE!!!!) decidono che hanno fame!!!!! oibò.... un baretto aperto e hanno ordinato un toast a testa.... e che razza di pranzo!!!! il proprietario mi ha accolto molto bene all'interno del locale... ero stravolto di mio!!!!
alle 15,30 siamo a casetta.... una passatina di spazzola e phon... e son crollato come una "pera cotta" sul lettone di mamy!!!!! ho dormito per due ore abbondanti..... poi passeggiata, la nostra solita..... pappa (non ho visto manco la ciotola!!!!) ultima plin e adesso me la ronfo di brutto, praticamente sto russando come non mai!!!!
però.... che bellissima giornata!!!! stare con mamy è meraviglioso, anche se è un pò (tanto) pazzerella!!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina