Utente: peterpan
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Torino
Data di Nascita: 10/04/2010
Allevamento: della Riva d'Arno *
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 10/09/2021 21:58
- Registrato il : 04/07/2010
- Amici: 7
Diario di Trilly
La "princicessa" del regno dei sacchi dell'immondizia
Data: 07/05/2017
Caro diario,
Oggi tata ha portato il tatino a messa. Tato è rimasto a casa, ha fatto qualche lavoretto domestico sotto la mia supervisione, ma si sa...i tati sono un po' più distratti delle tata. Ha svuotato il cestino dell'immondizia ma quando è uscito per andare a prendere tata, ha dimenticato il sacchetto in casa.
Dopo un paio di commissioni i tati sono tornati a casa e lo scenario era degno di un film di fantascienza: sacchetto a brandelli e pattumiera sparsa per tutta la cucina, io ho mangiato gli scarti della cena di ieri sera (branzini al forno) ma probabilmente il pesce freddo è un po' indigesto ed ho fatto un vomitino sulla copertina del divano in salotto. Tata ha coniato per me il nuovo appellativo "la princicessa (non è un errore di battitura) del regno dei sacchi dell'immondizia".
Insomma per ora tata è alla terza lavatrice, ha litigato con tato perché lui ha sempre la testa tra le nuvole. Comunque io non so parlare ma darei la colpa al gatto Panky...e vero o no che tanto è sempre colpa dei felinastri?