Trilly

Utente: peterpan
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 10/04/2010
Allevamento: della Riva d'Arno *

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Trilly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Trilly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/09/2021 21:58
  • Registrato il : 04/07/2010
  • Amici: 7

E' ricapitato: tato ha lasciato il secchio della spazzatura aperto. La felinastra (ogni tanto è utile averla per casa) ha tirato fuori un pò di "leccornie" ed io mi sono sacrificata al ruolo di critico gastronomico...mmmmmm un sacco di delizie!!! Ovviamente è sempre quella guastafeste di tata a tornare a casa per prima e apriti cielo: intanto ha deciso di chiamarci "associazione a delinquere".

Questa mattina stavo "grufolando" tra le briciole dei biscotti del tatino, quando all'improvviso la felinastra ha deciso di appendersi alla mia codona e mi ha dato i "pugnetti" sul sederone, le ho fatto un... [Lascia un Commento]

Caro diario,
Oggi tata ha portato il tatino a messa. Tato è rimasto a casa, ha fatto qualche lavoretto domestico sotto la mia supervisione, ma si sa...i tati sono un po' più distratti delle tata. Ha svuotato il cestino dell'immondizia ma quando è uscito per andare a prendere tata, ha dimenticato il sacchetto in casa.
Dopo un paio di commissioni i tati sono tornati a casa e lo scenario era degno di un film di fantascienza: sacchetto a brandelli e pattumiera sparsa per tutta la cucina, io ho mangiato gli scarti della cena di ieri sera (branzini al forno) ma probabilmente il pesce freddo è un po' indigesto ed ho fatto un vomitino sulla... [Lascia un Commento]

Sono in castigo :(

Data: 12/10/2016

Qui regna la confusione più totale: Tata ci chiama Tom (io) e Jerry (Panky)...quindi teoricamente io sono diventata il gatto ed il vero gatto è il topo!!!
Comunque io e Panky (la sorellastra felinastra) abbiamo messo su un'associazione a delinquere. Ieri tata ha messo sui letti le trapunte invernali fresche e profumate di tintoria. Mentre lei era impegnata in cucina a stirare e controllare i compiti del tatino, io e Panky stavamo giocando a rincorrerci. Cosa c'è di più bello per Panky di nascondersi sotto la trapunta? A quel punto io ho attivato il vero westy che c'è in me e dovevo assolutamente stanare il gatto!! Fatto sta che a... [Lascia un Commento]

Sono in castigo :(

Data: 10/09/2012

Caro diario,
Ma soprattutto cari westini....sono in castigo, autopunizione, e questa volta l'ho fatta grossa.

Tata era seduta sul divano che giocava con il fratellino bipede, il cane finto (Wendy) stava facendo il soprammobile da qualche parte ed io stavo distruggendo un pupazzo di peluches sul divano.

Adesso lo sapete benissimo come vanno queste cose: il pupazzo era la mia preda e stavo simulando una lotta senza esclusione di colpi....lo ammetto mi piace "giocare facile"! E mordi e mordi e mordi......e sono arrivata fin sul braccio nudo di tata.

Insomma per farvela breve le ho assestato un bel morso, lei ha piantato un urlo... [Lascia un Commento]

Cerco una nuova famiglia!

Data: 29/06/2012

Cara famiglia westifera, regalo i miei tati!!!
Tata: minaccia ogni 3*2 di farmi al forno con le patate solo perchè sono un'adorabile westina spensierata e combinaguai. Tata lo sai vero che hai preso una westina?????
Ma in fondo lo so che scherza...il forno con questo caldo non si accende...prrrrrr!!!!!!

Tato: lui è il peggiore! Ieri a pranzo mi ha dimenticata in giardino....è vero che sono sempre attaccata alla gonnella di Wendy, quindi quando è andato via, ed ha chiuso tutte le inferriate, ha controllato che il cane marmoreo (Wendy) fosse in casa, ha dato per scontato che in casa ci fossi anche io ed è andato via. Al... [Lascia un Commento]

Regalo WHWT

Data: 21/12/2011

Che dire sono davvero monella e tata oggi rientrando dallo studio ha minacciato di "sbarazzarsi" di me!!!!!
I fatti si sono svolti cosí: ho mangiato l'ennesima ciabatta del papo, ho ridotto a coriandoli il tappetino assorbente ed ho distrutto una scatola di cartone che tata doveva gettare nella differenziata. Ovviamente la casa era disseminata di micropezzi....quando é entrata in casa con il minitato ha detto: basta domani ti vendo! In quel momento il tatino è scoppiato a piangere ha detto a tata "no non vendere Trilly è mia amica! Se vuoi puoi vendere Wendy!!!"
Meno male che il tatino ha preso le mie difese, ed io nel... [Lascia un Commento]

Sono monella :)

Data: 14/12/2011

Oh sono sicura che parlandone con voi troverò conforto: il mio problema è che i tati non mi capiscono! Loro sostengono che sia monella e che mi manchi un venerdì...anzi a dirla tutta loro asseriscono che mi manchi tutta la settimana!!!!!
Ma lo dico una volta per tutte: non sono monella. Semplicemente cari tati rallegro all'ennesima potenza le vostre giornate, quelle del fratellino bipede e quelle della bella statuina Wendy.
Vi faccio un esempio: il fratellino bipede è bene educato e non rompe i suoi giochi. Questo è assolutamente inammissibile per un bimbo di 3 anni e mezzo allora mi sacrifico e ci penso io a rompere i suoi giochi (che... [Lascia un Commento]

Torna a Inizio Pagina