Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Trilly

Utente: peterpan
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 10/04/2010
Allevamento: della Riva d'Arno *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Trilly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Trilly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/09/2021 21:58
  • Registrato il : 04/07/2010
  • Amici: 7

Diario di Trilly

E' ricapitato: tato ha lasciato il secchio della spazzatura aperto. La felinastra (ogni tanto è utile averla per casa) ha tirato fuori un pò di "leccornie" ed io mi sono sacrificata al ruolo di critico gastronomico...mmmmmm un sacco di delizie!!! Ovviamente è sempre quella guastafeste di tata a tornare a casa per prima e apriti cielo: intanto ha deciso di chiamarci "associazione a delinquere".

Questa mattina stavo "grufolando" tra le briciole dei biscotti del tatino, quando all'improvviso la felinastra ha deciso di appendersi alla mia codona e mi ha dato i "pugnetti" sul sederone, le ho fatto un similringhio ed è scappata in giardino. Proprio in quel momento si è azionato l'irrigatore ed rientrata in casa spaventatissima e fradicia come un pulcino. Hihihihihihi giustizia è stata fatta: magari la prossima volta ci pensa due volte ad appendersi alla mia codona!

Ciao amichetti belli, alla prossima avventura ;)




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina